|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Aiuto per download canale YouTube
Buongiorno a tutti,
devo scaricare tutti i video di un canale YouTube, in tutto sono un centinaio, ma non riesco a trovare un software gratuito che mi permetta di farlo. Non ho provati alcuni che sembravano free ma in realtà poi ti chiedono di fare un upgrade a pagamento. Preferirei trovarne uno che scaricasse tutti i video in automatico, senza doverli fare singolarmente. Conoscete qualche programma o comunque darmi un consiglio? Grazie, un cordiale saluto ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Tartube, media downloader, etc ci sono parecchi software su videohelp.com
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: RA
|
Sapete come cercare video in tutto il mondo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Puoi specificare meglio la domanda?
Perché così come l'hai scritta avrei esattamente 2657 risposte, a partire da apri goolge e clicca su video, ma forse è meglio se spieghi cosa intendi chiedere con più precisione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: RA
|
Uso Youtube di rado, mi sembra di ricordare che nei risultati di ricerca apparissero video italiani e stranieri. Sto cercando video su prodotti da acquistare (diffusi) e non ne trovo neanche uno. Allora mi andrebbero bene anche "recensioni" straniere. Nelle ricerche di come si potrebbe fare, ho letto solamente, notizia di tempo fa, che Youtube avrebbe tradotto automaticamente il poco testo che appare nei risultati. Che abbiano attivato questa funzione o meno non lo so, ma capisco che i risultati che trovo provengono soltanto dall'Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.