|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...to_111505.html
Si sarebbe chiamato Sooner il primo smartphone Android della storia, che purtroppo non ha mai visto il suo lancio ufficiale. Il co-fondatore di Android, Rich Miner, ha pubblicato delle foto inedite su Twitter che mostrano il prototipo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Non mi dispiacerebbe un nuovo smartphone android con tastiera fisica, che potrebbe avere molto senso per chi scrive molto col telefono, fra whatsapp e mail ad esempio. Quella di questo prototipo pero' mi sembra alquanto poco ergonomica, sia per lo spazio fra i tasti, sia per il rigonfiamento che rende difficile premere i pulsanti piu' a destra. L'idea pero' sarebbe da rivalutare, almeno non fai un telefono fotocopia a mille altri (ma veramente li distinguete, ad esempio, quando passate dal mediaworld e li vedete tutti li' in fila?).
La stoccata dell'iPhone si poteva anche risparmiare in questa notizia secondo me.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
Ma che Apple!!!
La rivoluzione la fece mesi prima LG ma poiché non fecero un lancio alla Apple tutti si filarono lo Steve e non la LG.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjxnxnzjznxndndidifnfnidsjs
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmcmxmxkzksoskdndkss
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Il pocket PC phone o smartphone più rivoluzionario fu (lo possiedo ancora) il qtek 9000 alias Universal alias I-mate jasjar .
In pratica un vero Transformers. Si potrebbe riproporlo in salsa moderna ma non per i perditempo telefonici ma come strumento di lavoro per chi ci lavora con il telefono,non chi ci cazzeggia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dopo il tuo consiglio su un altro topic ho cominciato ad usarlo sullo smartphone.
Purtroppo però sul tablet Amazon non è possibile e non mi va di smanettare per installare lo store ecc ecc Ckxmxmdmsmsmsmsksmsmdm
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Ma il gioco vale la candela secondo me ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Si chiamava HTC Dream.
Ma per gli italiani le "s" non contano mai niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Anche perché mi pare ridondante, l'articolo comincia con "sviluppato e pronto 5 mesi prima dell'uscita del primo iPhone 2G" che senso poche righe sotto andare a ripetersi aggiungendo quanto l'iphone sia il più migliore dei migliori? bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.