|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
|
Quanti programmi avete?
inizio io...vediamo chi mi batte!!
![]() ![]() ne ho 30!!..hi hi ACDSee AdobeAcrobatReader 5 ATI Display Driver ATI Multimedia Center ATI Multimedia Center Help Files Audiogalaxy Satellite AudioHQ AutoCAD 14.0 Creative Surround Mixer Divx MPEG 4 Codec 3.2.200 Beta Easy CD-DA Extractor 4.6.1 GetRight Huffyuv AVI Codec InterVideo Installer InterVideo WinDVD 3.0 Logitech iTouch Software Logitech MouseWare Microsoft Office XP Professional MP3 Creation Pack for WinXP MPEG Layer3 Codec FHG-Radium Nero-Burning Rom Paint Shop pro 7 PowerDivxNextGen PowerDVD Ulead VideoStudio 5.0 Ultima2000 Vidomi WilgTangent Web Driver WinACE Archiver 2.0 Winamp
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
non vedo il motivo...
del post...
è così gratificante fare la gara a chi appesantisce di più il S.O?? vabbeh ciao
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
eh!
ma', se ti fa' contento di dico i miei (ho 2 S.O)
windows 2000 professional (lo tengo + leggero possibile): power DVD 3.0 winzip italino 8.0 clone cd + programmino a parte acrobat reader 5.0 driver skeda grafica hardware sensor monitor cd creator software modem adsl manta. LEGGERINO! ora nn parliamo di winzoz me!! una decina di gioki, tutti i programmi detti prima, e un'altro bordello di roba!!! nn farmeli ricordare, ho formattato solo 20gg fa' ed'è gia' una fogna!! ![]() ![]() ![]() ![]()
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
i ovi dico solo che ne ho una quindicina, perchè non mi va di elencarli tutti quanti, va bene?
Athlon 800!!! M/B EPOX 7KXA K7 AMD,HD 20.3 GB samsung 5400 rpm!! 192mb ram (128 pc 133 e 64 pc 100), riva tnt2 m64 32mb!! sk audio sound blaster 128 + casse philips 2 satelliti +subwoofer!!! DVD ROM 8x40 hitachi!! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
io dico che vi mando la finanza in casa a tutti
![]() ![]() ![]() ve bene va bene pesto la testa contro al muro da solo e facciamo prima ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
bah'
A parte il fatto che come giustamente già detto..è inutile infognare il pc con una miriade di programmi...però per elencare i miei io ho dovuto creare un database con motore di ricerca..!!
![]() ![]() ![]()
#7 |
Senior Member
Città: Ortona
|
se una volta vedevi il mio hd...altro che una fogna...altro che 30 programmi...
meno male che ho formattato ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: zona Roma
|
Posso dirti che nel menu programmi ho circa 70 cartelle...fai tu
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Vedendo il tuo post sono andato a curiosare e....
![]() Grazie Cu after Format C: !
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
...mamma mia,..anche io sono a livelli di guardia nel mio piccolo notebook,..acrobat,acrobat reader,acrobat per palm os,photoshop,text bridge(ocr),office xp,isdn utility,manta driver,fax central,drive image 2002,partition magic,divx 5.01,playa,real player,winrar,dragon n speaking pro,iomega hotburn,driver scheda rete,laplink gold,...troppi,..troppi,...driver per nokia 7110,fonesync,...k-meleon,i silo,i silo x,avant go,driver per il palm desktop,...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prima o poi bisognerà chiuderla questa sezione....
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ne ho letti di post INUTILI ma questo li batte tutti...
ognuno ha i programmi ke gli servono, se poi il coputer è un giocattolo allora è un altro discorso.
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Re: Quanti programmi avete?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Questo thread non é attinente alla sezione Problemi Software tantomeno costruttivo negli interventi che ho letto.
Pertanto lo chiudo. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.