|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/re...ome_93907.html
Revolut lancia oggi la Web App per i suoi 13 milioni di clienti. Ci sarà l'accesso in tutta sicurezza al proprio conto tramite browser dal computer o da un portatile, in aggiunta all’app per smartphone. Ecco come funziona. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
La mia esperienza con Revolut è stata ottima. Non posso che consigliarla.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
usandola da Apple Watch (e iPhone) non ho mia avuto grossi bisogni ma capisco che possa dare fastidio la mancanza
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Nessun accesso da desktop. Io faccio tutto da telefono però mi sembra assurdo non aver accesso dal desktop. L'IBAN che ricevetti era straniero con tutte le rotture del caso. Ad esempio molte banche italiane sono in contravvenzione alla normativa [1] e non ti prendono l'IBAN, o ti fanno pagare le commissioni per bonifico internazionale, e la gente mi chiamava dicendomi che avevo dato l'IBAN errato e non riusciva a fare il bonifico.
Il prelievo fino a 200€ è ridicolo, l'Italia non è pronta a supportare questo tipo di modello, forse a Milano, ma per esempio giá a Roma è pieno di negozi e attivitá che non accettano carta. I bonifici sono a pagamento (ridicolo, mai pagato in vita mia per un bonifico). Mesi fa avevo bisogno di un conto "al volo" e feci revolut, ma mi hanno venduto un conto inglese come se fosse spagnolo. Scrivono che è un conto spagnolo ma in realtá è inglese. Vedo che almeno in Italia sono onesti su questo fronte. Sinceramente fra le banche online "moderne" è la peggiore fra tutte quelle che ho provato, ed ho una decina di conti in giro per l'EU, so di che parlo. L'unica cosa interessante era il meccanismo di condivisione di denaro per i conti ad esempio, tipo il bizum Spagnolo, ma insomma l'ho trovata una banca molto povera per i comuni mortali. AH, l'assistenza fa schifo sia in italiano che in spagnolo. [1] http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...22:0037:en:PDF |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ho Revolut solo da un annetto, ma devo dire che mi trovo bene (ho anche Hype e N26). Devo dire pero` che non le utilizzo in alternativa ad un conto corrente "vero", ma piu` alla stregua di carte ricaricabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Nooooo ma con calma eh!?!?........... -.-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Bello l'IBAN lituano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Revolut App Web funziona con PagoPA?
Qualcuno ha già provato ad usare la app da Web in modalità PagoPA?
Revolut la prima a permettere di pagare tributi, imposte e rette con pagoPA senza commissioni
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 28-02-2022 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.