|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/re...ni_105050.html
Revolut è la prima applicazione a permettere di effettuare tutti i pagamenti pagoPA in modo gratuito. Non ci saranno commissioni e l'azienda ha intenzione di rendere la gestione del denaro intelligente e libera da commissioni svantaggiose. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Veramente pure con SatisPay è possibile fare pagamenti PagoPA senza commissioni, anche se ci vuole un passaggio in più rispetto al più comodo QR code.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Scusate, ma si possono pagare avvisi anche tramite l'applicazione IO (l'app dei servizi pubblici PagoPA), giusto? che vantaggio c'è a usare Revolut?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Pagamento dall’app di bollettini, avvisi pagoPA, bollo auto e moto 1,00€ Pagamento di avvisi pagoPA dal portale web dell’Ente Creditore gratuito
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2022
|
PagoPA e lettore di QR CODE
Satispay da qualche mese applica un euro di commissioni per PagoPA anche per pagamento effettuato dal portale dell'ente creditore.
Quindi ho pensato che Revolut potesse essere la soluzione per non subire il taglieggio dei PSP. In realtà a febbraio è stato annunciato che in poche settimane, anche su terminale Android sarebbe stato disponibile il servizio di transazione su piattaforma PagoPA, ma a tutt'oggi il lettore di QR CODE integrato nell'App Revolut non è attivo, difatti non legge QR CODE PagoPA, ne alcun altro QR CODE. Ho segnalato il fatto all'assistenza Revolut mi è stato consigliato di provare con iOS. Ho scritto agli sviluppatori segnalando il malfunzionamento senza ottenere risposta. Pietro Buttaci |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.