|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
(VR + ss) PNY rtx 3070ti XLR8 EPIC
Vendo per conto di amico che a causa di upgrade visore realtà virtuale, ha preso anche una scheda più potente.
La scheda é stata acquistata a fine novembre 2021 però tramite partita IVA quindi garanzia fino a novembre 2022. Faccio io da garante in quanto la scheda è in mio possesso e gestisco io la vendita, credo che i miei feedback su questo mercatino siano una garanzia sufficiente a farvi restare tranquilli. La scheda é perfetta, usata circa un mese per simracing, nello specifico solo con Assetto Corsa Competizione. Il mio amico aveva un oculus rift s, quando é venuto da me per farsi montare questa scheda ha privati il reverb g2 e si è portato via anche quello. Acc però non è ottimizzato per la VR quindi ha deciso di prendersi una 3080ti per poterlo maxare e mi ha lasciato in conto vendita questa scheda. Il prezzo è di 1050€ + Spedizione a Vs carico NON TRATTABILE. (0rezzo più basso online 1290+ss) Code 6h con precedenza a mano In vendita anche su altri lidi Solo gente pronta a concludere Mi pare di essere stato esauriente e trasparente, mi aspetto lo stesso trattamento dagli interessati ![]() Ultima modifica di Brend_ON : 24-01-2022 alle 05:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Venduta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.