|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
(Lipsia+sped.) Google Pixel 6 Nero 128GB dual SIM nuovo imballato
Vendo Google Pixel 6 8/128 GB Nero Nuovo e Imballato.
Fattura peer la garanzia presente con data 15 Novembre (il telefono mi arriva oggi). Abito in Germania se qualcuno dovesse chiederselo. Lo avevo preso a mia moglie ma nero non le piace, quindi anziché rimandarlo indietro lo rivendo. Prezzo 670 euro compresa spedizione a casa vostra con DHL assicurato fino a 500 euro (in 3 giorni sta da voi e la spedizione la pago io 15 euro). No scambi, eventualmente solo a mano ma difficile qualcuno abiti vicino a me al momento Pagamento: Bonifico Bancario, Paypal Amici, Paypal normale (ci aggiungete però il 4% delle commissioni), Revolut, Satispay, Postepay,Contanti a mano. Ho milioni di feedback positivi verificati su telegram, eBay, altri siti di tecnologia e ovviamente venduto in passato anche qui ![]() Posso mandarvi anche screenshot di vendite positive. Per qualsiasi altra informazione non esitate a chiedere. Grazie a tutti! Salvatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up - al momento sempre disponibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Buon giovedì a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
interessato
su quale shop lo hai comprato ? fattura intestata a te ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pagato interamente con paypal 655 euro compresa spedizione (no finanziamenti, a rate) Attendo tue qui o in privato. Spedizione immediata nello stesso giorno del pagamento! Invio di foto dettagliate del prodotto, spedizione etc. Ultima modifica di sasu85 : 18-11-2021 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
VENDUTO a mano qui ad un collega.
Si può chiudere, grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.