|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...ute_98261.html
I ricercatori del MIT di Boston hanno creato la prima fibra in tessuto con capacità digitali, in grado di raccogliere, archiviare e analizzare dati usando una rete neurale. La fibra può essere inserita in una maglietta che terrà sotto controllo il nostro stato di salute. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
una manna per i paranoici.. attenzione, il colesterolo è salito a 201, allarme rosso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
veramente i paranoici sono altra cosa
ovvero affetti da una psicosi caratterizzata da un delirio cronico, basato su un sistema di convinzioni, principalmente a tema persecutorio. quelli che "dileggia" si chiamano ipocondriaci o con disturbo d'ansia per la salute è una condizione di disagio caratterizzata da una preoccupazione eccessiva e infondata riguardo la propria salute. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
"può essere lavata almeno 10 volte senza rompersi." mi sembra un dettaglio non proprio trascurabile...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
E poi tu pensi ai paranoici, io penso a chi questi problemi li ha davvero, ad esempio i diabetici che possono monitorare la glicemia, nel caso si potessero integrare sensori per queste misurazioni... oppure gente con difetti neurologici che possono registrare ogni volta che magari stanno per perdere l'equilibrio, per constatare l'avanzamento della malattia. Di certo gli MP3 sono l'ultima delle applicazioni a mio avviso. Beh e' ancora ad uno stato iniziale dello sviluppo, dedicheranno le risorse necessarie per aumentarne la durata una volta finite altre cose prioritarie.. 10 volte per adesso permettono sicuramente una buona sperimentazione.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Non è un discorso di paranoia se non ti comporti in modo paranoico, se hai il colesterolo a 201 e pensi "allarme rosso", come detto sopra, allora sì, sei paranoico.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io la vedo più vicina alla "pelle" digitale per i futuri androidi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.