|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...one_97799.html
OPPO Find X3 Lite arriva come ultimo della serie Find X3 dell’azienda ma di fatto costa meno di tutti, seppur con qualità che sicuramente lo fanno apprezzare più di molti altri concorrenti. Ecco la nostra recensione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
@Redazione... questa direi che ve la potevate risparmiare
"OPPO decide di porre sul Find X3 Lite un bel pannello da 6.4 pollici di tipo AMOLED con refresh rate da 90Hz e non dai classici 60Hz che spesso si trovano in questa fascia di prezzo" Si parla di 499€ di listino e 450€ di street price attualmente, direi che in questa fascia, praticamente tutti hanno i 120Hz.. Su X3 Lite hanno preso X2 Lite dello scorso annno, lasciato invarata la piattaforma hardware ed alzato il prezzo... ha lo speaker + mono , frame in policarbonato e non ha nemmeno la stabilizzazione ottica della fotocamera .. Considerando che a meno c'è ad esempio il Mi 11 Lite 5G , non credo abbiano fatto un miracolo con questo 765G. i competitor sono tani e validi, da Oneplus Nord a Poco F3 a Motorola Edge e non di meno Oneplus 8T che ora è a 466... Aggiungo che non si fa menzione alla parte ricezione , aggregazione bande, gestione dual sim, espansione memoria, compatibilità reverse charge ed eventuale resistanza a liquidi/polvere.
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni ![]() Ultima modifica di megthebest : 18-05-2021 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.