|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...web_96734.html
Un pacchetto di dati composto da oltre 500 milioni di utenze Facebook, con informazioni sensibili come email e numero di telefono, nonché la posizione, è stato diffuso gratuitamente su un popolare forum della comunità hacker. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
dei geni proprio, nemmeno le capre se si mettessero di impegno potrebbero far peggio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
nomi, mail e celllulari.. le conseguenze della verifica in due passaggi.. forse più sicura sul login ma se chi offre il servizio si fa derubare, sei fottuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Facebook è la più grande invenzione degli ultimi 100 anni!!!
Loro mettono a disposizione la piattaforma, tutto il resto lo fanno gli utenti inserendo i contenuti. Contenuti come numero telefonico, email, cosa mangi, come ti vesti, dove sei stato, le tue foto ed i tuoi interessi da rivende con grandi profitti. Facebook capitalizza 850 miliardi di Dollari e non produce niente. GENIALE!!! PS: poco importa se non sono nemmeno in grado di conservare quei dati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di WarDuck : 04-04-2021 alle 08:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Cosa vuoi che sia, tanto agli utenti di Facebook non interessa, non hanno mica nulla da nascondere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() Bravo sugar.....berg ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
controllato: io non ci sono
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
l'elenco è scaricabile? vediamo se mi trovo.
mario rossi, nato a roma il 1 gennaio 1980.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ci sono soltanto coloro che hanno inserito il proprio numero di telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Magari ricordo male io ma sta storia non era uscita almeno 1 mese fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
certo che se facebook si fa rubare i dati rischia di fallire perché non ha più di che allestire la bancarella
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: il posto più krostoso del mondo
|
mi sfugge il motivo per abbinare il numero di telefono al profilo facebook...
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Comunque qui ci sta una bella class action mondiale, con multe da risanare il bilancio pubblico! Daje che stavolta Zuck paga per tutti (e se lo merita)!
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 04-04-2021 alle 11:45. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma non beccano mai una causetta per queste cose ?.. che so.. 100 euro per informazione rubata.. credo che basterebbero per far si che siano più attenti..
si blatera tanto di privacy e dei potenziali pericoli delle cpu di intel e poi questi si fanno fregare un DB da mezzo miliardo di utenti e nessuno gli da un 50 miliardi di multa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
"L'importante è che funziona" ![]() PS: sono informatico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: il posto più krostoso del mondo
|
continua a sfuggirmi il senso dell'autenticazione a due passaggi per un profilo facebook/social. mica è l'homebanking...
ma ad un certo punto FB lo ha richiesto obbligatoriamente? Quote:
fankulo mi viene sempre più voglia di tirare lo smartphone contro un muro anche se ho solo whatsapp...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è sempre lo stesso: mancanza di consapevolezza, superficialità con cui si usano certi strumenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Non esiste che si tratti solo di 2FA.
Siamo 60 milioni di persone in Italia e considerando anziani ed analfabeti tecnologici vari, direi che in quei 35 milioni di account ci siamo praticamente tutti. Non resta che scaricare il file e controllare. this. Ultima modifica di McRooster23 : 04-04-2021 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.