|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7085.html
AMD sposta al primo trimestre 2003 il lancio della cpu ClawHammer, destinata in futuro a rimpiazzare l'attuale Athlon XP. Per la fine dell'anno il debutto di Athlon XP con fsb a 333 Mhz. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Brava AMD!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Non avevo alcun dubbio, lo avevo anche pronosticato in tempi non sospetti. Ultimamente AMD è sempre in ritardo con i suoi prodotti
![]() Potrebbe anche essere una strategia voluta, però io comincio anche a stufarmi di queste cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: EUROPA > Bologna
|
Re:
per aver fatto slittare il claw??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
Re:
che palle però!! non ho mai visto che anticipino le cose!! le posticipano sempre!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Comunque l'immagine non si ingrandisce.
Ecco il link di quella ingrandita: http://www.amd.com/us-en/assets/cont...202roadmap.gif |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: EUROPA > Bologna
|
Re:
la domanda era riferita el "brava AMD"
cmq diminuiscono per le possibilità di trovare a gennaio il 2800+ a prezzi di proc fascia economica: solo il barton 333 sarà superiore... peccato, mi sa che dovrà aspettare febbraio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
Problema dell'immagine sistemato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
E' tardissimo
A gennaio-febbraio quando ci saranno i primi sample di barton, il pIV sara' al massimo del suo splendore con i nuovi chipset e tutto a 533 dall'agp alle memorie al bus ecc. e chissa' a che frequenze e a quell punto visto ke bisognera' cambiare mobo (266a non credo regga barton) non so a ki conviene avere il rumore di un jet in camera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Re:
Non vorrei sembrare pignolo ma con tecnologia a 0.13 le temperature caleranno parecchio e poi già adesso io e come me molti altri non hanno affatto un jet in casa(io con una dissy da 7 euro) esiste solo una certezza quando uscirà il burton le cose per intel si complicheranno e molto anche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re:
Mi fa piacere leggere ATHLON MP con Core BARTON.
a Meno che non esca un chipset rivisto per andare a 333mhz cosa che sinceramente dubito visto l'imminente ingresso degli opteron, chi come me ha una dual processor basata sull'ottimo AMD 762MPX potrà montare due velocissimi BARTON ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Re:
Sono sempre più deluso dalle ultime mosse di AMD. Se aspetta ancora un po a lanciare sto Hammer 3400+ quando uscirà non impressionerà proprio nessuno. All'inizio avrebbe dovuto uscire insieme al P4 2.800, poi Intel ha anticipato il 3.066 e quindi il gap potenziale si era già ridotto, se adesso AMD lancia il k8 a marzo-aprile se la dovrà vedere con il P4 3.333. Nella migliore delle ipotesi sarà un pareggio. Un po' poco per un processore che da anni ci viene detto che spaccherà il mondo. Se poi vogliamo infierire basta ricordare il fatto che di lì a poco è atteso il Prescott...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re:
è presto per dire come sarà hammer, vedremo.
Qui c'è il rischio che con le applicazioni 64 bit decolli come un missile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re:
amd e' in ritardo non fate i finti tonti....i processori che stanno uscendo ora servono per prendere tempo e GETTARE nella totale confusione l'utente...intel ha tutto il tempo per creare un processore anti hammer se questi uscira' a marzo aprile prossimo!!!
dove e' finita la supremazia di amd?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Re:
bene quindi mi spiegheranno su che mobo si potrà montare il BARTOn con fsb a 333 se neache il KT400 ha il supporto ufficiale a tale BUS!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Visto che AMD può utilizzare le SSE2 solo dal 2003, era sospettabile...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Re:prevedibile
secondo la ragione di tale ritardo è da individuare nel fatto che noi AMDisti stiamo fortemente coccolando il brand.
In altre parole, basta che esca un proc, leggermente più veloce, con qualche piccolo ritocco, tutti dal negoziante a reclamrne un pezzo, manco fosse uscito il nuovo album degli U2.. Amd semplicemente si è resa conto che così come è, vende bene, per cui perchè sbattersi? Ammortizza i costi di ricerca del Thoro, e poi, fra un quadrimestre, tira fuori altro. Nella dinamica di mercato, sono convinto che nella diatriba tra Amd e Intel, ovvero in quella tra Ati e Nvidia, non ci sia nessuno che abbia veramente voglia di massacrare l'avversario e buttarlo fuori mercato. Basta essere, in un groviglio inesplicabile di sigle e di dati tecnici frequentemente disomogenei, apparentemente superiori all'avversario. Intel e Amd, così come Ati e Nvidia, prima di fare un solo passo, guardano alla finestra di fronte; non credo faranno mai un passo per rompersi le ossa a vicenda. Si odiano, mai non si uccideranno mai tra loro. Chi esce fuori dal mercato , è perchè fa harakiri(vedi 3dfx Vodoo!), e per cercare di stare al passo col resto , ma creando una certa diversificazione, sbaglia un passo nella previsione futura. In una logica di libero mercato e concorrenza spietata, ognuno DEVE avere un termine di paragone con cui confrontarsi; n è o non è uno dei maggiori motivi di acquisto di un nuovo processore o di una nuova scheda video, il fatto che , così facendo, stiamo sopra a quell'amico icno di casa, che quando compra qualcosa di nuovo, prima ancora di provarlo viene a sbattercelo in faccia?!?! In fondo, in fondo, siamo tutti un pò "sboroni"(come Schumacher): e ,intanto, alle nostre spalle si arricchiscono solo quattro furbastri, mentre noi affoghiamo tutte le Nostre frustrazioni quotidiane, in queste piccole soddisfazioni. Per la news, intanto, forza, AMD, che c'ho un collega che col suo PIV da 2.2 e la geffo4, mi ha sfrangicato i m@roni....! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Perchè Schumacher sarebbe uno sborone??
Non capisco.... ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Nel Buco del Geologo
|
Re:
E' una citazione di un comico di Zelig: "Marco della Noce" meglio conosciuto come "OrianoFerrari"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re:
dai margraz... e basta con il discorso.. che amd ha gettato nella confusione gli utenti.....^____^
dobbiamo di nuovo spennarci..???? ![]() ciaoz! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.