|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Bios satellite 5100 -603..Help!
Ciao ragazzi.. Qualcuno cortesemente sa dirmi come fare ad entrare nel bios di questo stupendo computer...
E' nell'ufficio nel quale lavoro, e da qualche giorno che mi "assillano" per avere una risposta, ma io.... nulla!! Grazie ragazzi, in anticipo.. Saluti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Bios satellite 5100 -603..Help!
Quote:
Aspettiamo notizie Ciao Brad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Boh, prova con ESC o i tasti funzione (F2 e soci)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao e grazie per le risposte...
Una recensione completa purtroppo non posso farla, almeno per ora, poichè il computer non è di mia proprietà.."è di un collega" Posso comunque affermare con certezza che una macchina stupenda e sopratutto non presenta alcun difetto di Tft come il suo predecessore. Per l'autonimia non so proprio, poichè il collega lo usa collegato in rete... Appena novità vi faro sapere. Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho seguito in passato la vicenda dei 5100 201\501, e in quei modelli non si poteva entrare nel bios!
il ragazzo che l'aveva fece accertamenti chiamando la toshiba e i tecnici gli confermarono l'impossibilità di fare alcuna modifica del bios! il tipo si incazzo di brutto! Penso che la storia continua anche con questo 603!! tra l'altro se riuscissi a vendere il mio DELL8200 mi interesserebbe prenderlo!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Prova a premere insieme [ESC]+[F1]
Ciao, Max |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.