|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
problema scheda di rete
Buongiorno a tutti. Questo e' il mio primo messaggio su questo forum. Quindi per prima cosa un saluto a tutti...
Vorrei un consiglio su cosa fare ... In pratica ho appena recuperato un mio vecchio pc...e' un HP TouchSmart 310, un po datato, che ho usato dal 2008 al 2014 prima della mia partenza per londra...fino al 2017/18 le volte che scendevo giu lo accendevo e usavo senza problemi. Adesso sto provando a recuperarlo, nei limiti del possibile... Penso ci sia qualche problema con la scheda di rete. Non posso collegarmi in HOT SPOT con la sim.. Ho subito pensato il problema potesse essere l'aggiornamento dei driver, quindi ho cercato nel sito della casa produttrice ma non ho trovato nulla, il sistema operativo e' Windows 7 Home Premium... Dite che puo' funzionare una scheda di rete esterna con attacco usb? Se si, quale mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non so come hai fatto a finire nella sezione AUDIO... temo che dovrai attendere l' intervento di un moderatore che chiuda o sposti la discussione...
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
mi servirebbe sapere se un adattatore come questo qui
https://www.unieuro.it/online/Chiave...FacD0wodCtYEiQ riesce a prendere il segnale in HOT SPOT di una sim card ( Iliad ) oppure no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Prova con un altra atampante
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.