|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
|
OUTWARD - Nessuno ci gioca?
RPG from DEEP SILVER - Piranha Bytes like
![]() Io penso di prenderlo a breve, anche se non ho molto tempo la scimmia chiama. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Piranha Bytes? Passo.
Dopo 20 anni propongono gli stessi giochi con gli stessi pregi ma anche gli annosi problemi. Da quel che ho capito qui ci sono degli elementi survival piazzati in maniera "blanda", ma per il resto ho letto i soliti commenti che ritrovo nei loro giochi. Benchè mi sia informato complessivamente poco, mi ispira pochissimo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nope, non è dei Piranha Bytes, si tratta di un team indipendente di 10 persone.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, l'interesse torna a salire un poco
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Molto Interessante a mio avviso. Purtroppo sto avendo poco tempo e possiedo almeno 3/4 arretrati da completare acquistati in precedenza, da qui la scelta di aspettare a comprare qualcosa per ora....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ci sono già dei gameplay interessanti su tubo che aiutano a inquadrarlo bene. Graficamente appare datato, ma è davvero ricco di sfaccettature sul piano contenuti e con poche semplificazioni. Per quanto ho letto e visto dai vari video di presentazione, mi sembra molto convincente, se non avessi appena fatto un refund l'avrei anche preso.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho letto qualche recensione, ne parlano bene. Condivido che lato grafico non è il massimo ma sembra che ci sia parecchia originalità nel gioco, non vorrei però che fosse anche abbastanza complesso anche perchè ormai, non ho più la pazienza di stare a capire meccaniche particolarmente complesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho letto qualche recensione, ne parlano bene. Condivido che lato grafico non è il massimo ma sembra che ci sia parecchia originalità nel gioco, non vorrei però che fosse abbastanza complesso anche perchè ormai, non ho più la pazienza di stare a capire meccaniche particolarmente complesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non so se sono meccaniche complesse, ma da quel che ho capito il gioco ti lascia fin dall'inizio nell'oscurità più completa, per cui almeno le prime ore potrebbero essere piuttosto difficoltose.
Di sicuro la cosa più interessante è la commistione tra RPG e elementi survival, ma bisogna vedere come sono stati miscelati.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Mi iscrivo, fatemi sapere. Sembra sia intreressante la componente coop con tanto di schermo diviso. Personalmente gioco in single, ma non penso sia la sola pecularità di questo gioco.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Buongiorno a tutti,
chiedo a chi ha già il gioco: è possibile giocare sia in split screen che in coop online contemporaneamente? Mi spiego: ho 2 pc e vogliamo giocarci in 4. Si può fare? Se si può fare lo compro subito. Grazie.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
E' un coop per un massimo di 2 giocatori, si tratta di una scelta specifica di design. Lo puoi fare in locale (split-screen, no multi-monitor) oppure online (un giocatore hosta e l'altro si unisce).
Qui trovi la FAQ ufficiale: Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
|
io l'ho preso la settimana scorsa dopo essere stato assalito dalla voglia e nostalgia di un buon gioco di ruolo alla Risen o Gothic. diciamo che per il momento ha deluso un po le mie aspettative. per quanto riguarda la grafica si sapeva non essere granchè.. e obiettivamente sembra un gioco di 7-8 anni fa. anche se poi alla fine in questi giochi il lato estetico non è di certo fondamentale. diciamo che sopratutto non mi convincono molto le meccaniche..e mi da la sensazione di"vuoto", di"freddo" in generale. poi magari prima o poi me lo farò piacere, ma per ora non mi ha preso più di tanto sinceramente
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su Elex sento pareri divisivi... c'è chi lo stronca, chi dice che è un capolavoro. Questo Outward non l'ho inquadrato ma ribadisco che non è stato realizzato dai Piranha Bytes. Quindi volendo il paragone coi loro giochi non ha molto senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Asus Prime X470 pro, Ryzen 7 5800X, DDR4 3600, XFX radeon rx 7900 xt, 2 SSD M2 1 tb, psu Corsair RM850X, monitor Samsung 2k, windows 11 pro Ultima modifica di belalugosi : 02-04-2019 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
comunque boh.. io ho iniziato mano a mano ad avere problemi tecnici con sto gioco, più vado avanti più ho frame rate basso e stuttering, sopratutto negli spazi aperti. non mi sembrava neppure un motore particolarmente pesante anzi tutt'altro. all'inizio poi filava tutto liscio
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma non ho ben capito come funzionano i salvataggi. Ho visto un po di gameplay pare carino, ma davvero tecnicamente sembra un gioco di 10anni fa.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Si tecnicamente sa di"vecchio", però devo ammettere che ha anche spunti e ambientazioni interessanti, soprattutto nei cambi stagionali mutano radicalmente gli scenari dal freddo al caldo. P.s. intanto ho risolto il problema dei graduali cali frame rate.. semplicemente impostando in game"finestra senza bordi" al posto di"schermo intero".. giusto per chi dovesse riscontrare problemi analoghi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.