|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ile_94043.html
Abbiamo già parlato dell'introduzione del tasto shopping che offre all'utente diverse opportunità di acquisto direttamente dall'app. Altre novità sono in arrivo, da oggi WhatsApp implementa la funzione "carrello" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io non ho ne il tasto shopping ne il carrello..............devo aggiornare l' app ?..........
Appena aggiornata l' app....è tutto come prima...... ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-12-2020 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
https://faq.whatsapp.com/general/cha...utton/?lang=it informazioni sul pulsante per gli acquisti Il pulsante per gli acquisti ( su Android o su iPhone) consente di accedere al catalogo di un'attività direttamente dalla schermata della chat e di esplorare i suoi prodotti e servizi facilmente utilizzando WhatsApp. Puoi comunque sempre accedere al catalogo anche dal profilo dell'attività. Nota: questa funzione è al momento disponibile solo per le attività che utilizzano l'applicazione WhatsApp Business le attività devono configurare un catalogo perché il pulsante sia visibile Io per ora sinceramente penso che continuerò ad ignorare queste novità e continuerò a fare spese come al solito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ahhh ecco è su WhatsApp Business e grazieeee..........
Io lo stesso, faccio le spese nei negozi fisici, c'è il cashback, vuoi mettere ? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.