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Old 10-02-2020, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
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Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ac...sta_86999.html

Davanti ad offerte che ci sembrano imperdibili ci vuole un po' di accortezza, soprattutto quando il venditore vuole concludere la vendita portandoci fuori dalla piattaforma Amazon

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 10-02-2020, 11:12   #2
Gringo [ITF]
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Città: Veneto Orientale
Messaggi: 4338
Ottimo, un articolo che segnala di stare attenti agli Scammer su Amazon che esistono da 10 anni e più, ok e cosa bella e giusta ma mi sembra abbastanza una forzatura questo articolo.
Di bello e che piu volte si segnalano ad Amazon e non esiste tutt'oggi un sistema piu veloce tipo un bottone apposito, ma ben si bisogna ogni volta arzigogolarci attorno dove basterebbe UN PULSANTE APPOSITO. (Segnala Truffa / Inregolarità)
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Old 10-02-2020, 11:26   #3
ferste
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Città: prov. di Alessandria
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La cosa che sorprende è che molti di questi scrivono direttamente nell'inserzione "contattarci prima di fare l'offerta", ma Amazon non fa nulla.
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
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Old 10-02-2020, 11:28   #4
Saturn
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L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 17495
amazon=pagamento tramite modalità amazon, da dentro il sito ufficiale amazon - altre strade non ufficiali, portano inevitabilmente alla SOLA.

Ultima modifica di Saturn : 10-02-2020 alle 11:30.
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Old 10-02-2020, 11:48   #5
filippo1980
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Messaggi: 833
La notizia non mi sorprende, tempo fa vidi un video su youtube sulla stessa cosa quindi, pur non sapendo che esistono da 10 anni, ne ero già a conoscenza. Benvenga, in questo caso, la reiterazione di una notizia perché non tutti navigano nei diversi ambienti sociali quindi questo tipo di notizia DEVE essere ripetuta pur non essendo una novità!

@ferste : in un primo tempo volevo commentarti con qualcosa del tipo "Vorrei vedere te a verificare tutti i prodotti aggiunti e/o modificati giornalmente su Amazon" ma da programmatore, ripensandoci, mi sono reso conto che basterebbe, in un primo momento, verificare, in maniera automatica lato software, che nella descrizione del prodotto non ci siano e-mail e/o numeri di telefono e/o software di messaggistica vari ed in caso positivo chiedere ad una persona di leggere quel singolo prodotto per controllare perché questi dati siano presenti ... quasi quasi vado a lasciare un feedback a questo proposito ... l'ultima volta che l'ho fatto mi hanno addirittura chiamato per ringraziarmi :-O
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Old 10-02-2020, 11:55   #6
efewfew
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L'Avatar di efewfew
 
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Città: Padova
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Ma la fregatura è anche dentro amazon se è per quello... ad oggi già troppe volte mi sono dovuto sbattere per chiedere il rimborso su acquisti effettuati per prodotti non conformi ora mi sono rotto e per dieci euro in meno non compro piu oggetti elettronici che hanno una regionalità da venditori terzi. Mi è capitato con telefoni che prendo dalla pagina col codice prodotto garanzia italia e sistematicamente mi arriva europa. Tanto sanno che pochi controllano ma io chiamo sempre il supporto clienti del brand del dispositivo per accertarmi che il seriale del dispositivo sia effettivamente italia e se non lo è lo rendo per non conformità. A volte ci provano scrivendomi che è stato un errore dell'operatore che lo ha preso dallo scaffale sbagliato (si come no..) e non cambia niente che è compatibile con le reti italiane (beh ci mancherebbe...) e che ho lo stesso la garanzia da loro ma io declino sempre perché è una questione di principio, se voglio l'italia e lo prendo dalla pagina col codice prodotto italia mi dai quello oppure se non ce l'hai lo inserisci nella pagina dell'europa. Ma no perché li c'è competizione tra venditori se uno fa ad esempio 269 di un europa e 299 italia c'è sempre un furbo che mette il suo europa a 289 nella pagina di quello italia e la gente lo prende perché vede un prezzo basso ma si porta a casa l'europa, e magari nemmeno se ne accorge chissà a quanti glieli rifilano. Lo stesso per le tv, prendo quella col codice prodotto italiano per non avere problemi di sintonizzazione canali e taaac mi arriva quella tedesca o francese che non ordina i canali correttamente. Su questi tipi di prodotto vi consiglio di NON prendere da venditori terzi anche se c'è scritto che è la versione italiana perché al 98% non lo è. Prodotti che hanno una regionalità mi sono stati spediti correttamente solo quando acquisto venduto e spedito da amazon, che però ha sempre prezzi piu alti ma questo per mè è il valore della garanzia che mi arriva quel codice prodotto esatto e un servizio post vendita piu celere.
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Old 10-02-2020, 11:56   #7
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
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Città: prov. di Alessandria
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Originariamente inviato da filippo1980 Guarda i messaggi
La notizia non mi sorprende, tempo fa vidi un video su youtube sulla stessa cosa quindi, pur non sapendo che esistono da 10 anni, ne ero già a conoscenza. Benvenga, in questo caso, la reiterazione di una notizia perché non tutti navigano nei diversi ambienti sociali quindi questo tipo di notizia DEVE essere ripetuta pur non essendo una novità!

@ferste : in un primo tempo volevo commentarti con qualcosa del tipo "Vorrei vedere te a verificare tutti i prodotti aggiunti e/o modificati giornalmente su Amazon" ma da programmatore, ripensandoci, mi sono reso conto che basterebbe, in un primo momento, verificare, in maniera automatica lato software, che nella descrizione del prodotto non ci siano e-mail e/o numeri di telefono e/o software di messaggistica vari ed in caso positivo chiedere ad una persona di leggere quel singolo prodotto per controllare perché questi dati siano presenti ... quasi quasi vado a lasciare un feedback a questo proposito ... l'ultima volta che l'ho fatto mi hanno addirittura chiamato per ringraziarmi :-O
da NON programmatore credo basterebbe che a seguito di segnalazione verificassero, io stesso ho segnalato un rivenditore tedesco che faceva questo giochino, ed è ancora li adesso., o un venditore italiano che ha chiamato il negozio Warehouse_IT...
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Old 10-02-2020, 12:24   #8
canislupus
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Ma la fregatura è anche dentro amazon se è per quello... ad oggi già troppe volte mi sono dovuto sbattere per chiedere il rimborso su acquisti effettuati per prodotti non conformi ora mi sono rotto e per dieci euro in meno non compro piu oggetti elettronici che hanno una regionalità da venditori terzi. Mi è capitato con telefoni che prendo dalla pagina col codice prodotto garanzia italia e sistematicamente mi arriva europa. Tanto sanno che pochi controllano ma io chiamo sempre il supporto clienti del brand del dispositivo per accertarmi che il seriale del dispositivo sia effettivamente italia e se non lo è lo rendo per non conformità. A volte ci provano scrivendomi che è stato un errore dell'operatore che lo ha preso dallo scaffale sbagliato (si come no..) e non cambia niente che è compatibile con le reti italiane (beh ci mancherebbe...) e che ho lo stesso la garanzia da loro ma io declino sempre perché è una questione di principio, se voglio l'italia e lo prendo dalla pagina col codice prodotto italia mi dai quello oppure se non ce l'hai lo inserisci nella pagina dell'europa. Ma no perché li c'è competizione tra venditori se uno fa ad esempio 269 di un europa e 299 italia c'è sempre un furbo che mette il suo europa a 289 nella pagina di quello italia e la gente lo prende perché vede un prezzo basso ma si porta a casa l'europa, e magari nemmeno se ne accorge chissà a quanti glieli rifilano. Lo stesso per le tv, prendo quella col codice prodotto italiano per non avere problemi di sintonizzazione canali e taaac mi arriva quella tedesca o francese che non ordina i canali correttamente. Su questi tipi di prodotto vi consiglio di NON prendere da venditori terzi anche se c'è scritto che è la versione italiana perché al 98% non lo è. Prodotti che hanno una regionalità mi sono stati spediti correttamente solo quando acquisto venduto e spedito da amazon, che però ha sempre prezzi piu alti ma questo per mè è il valore della garanzia che mi arriva quel codice prodotto esatto e un servizio post vendita piu celere.

Ehm successo con un Qnap venduto e spedito da Amazon.
La versione era per il mercato europeo (quindi spina shuko), ma partendo dal magazzino inglese, mi hanno spedito la versione con spina inglese.
Contattato Amazon, rimborso del 10% del costo del prodotto (che non mi sembra per nulla male ).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
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Old 10-02-2020, 13:32   #9
Alfhw
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Ma la fregatura è anche dentro amazon se è per quello... ad oggi già troppe volte mi sono dovuto sbattere per chiedere il rimborso su acquisti effettuati per prodotti non conformi ora mi sono rotto e per dieci euro in meno non compro piu oggetti elettronici che hanno una regionalità da venditori terzi. Mi è capitato con telefoni che prendo dalla pagina col codice prodotto garanzia italia e sistematicamente mi arriva europa. Tanto sanno che pochi controllano ma io chiamo sempre il supporto clienti del brand del dispositivo per accertarmi che il seriale del dispositivo sia effettivamente italia e se non lo è lo rendo per non conformità. A volte ci provano scrivendomi che è stato un errore dell'operatore che lo ha preso dallo scaffale sbagliato (si come no..) e non cambia niente che è compatibile con le reti italiane (beh ci mancherebbe...) e che ho lo stesso la garanzia da loro ma io declino sempre perché è una questione di principio, se voglio l'italia e lo prendo dalla pagina col codice prodotto italia mi dai quello oppure se non ce l'hai lo inserisci nella pagina dell'europa.
Hai fatto bene e aggiungo che non è solo una questione di principio. Infatti con alcune marche se compri uno smartphone con garanzia Italia allora in caso di guasto viene riparato velocemente in Italia mentre quelli con garanzia Europa vengono spediti lontano in un centro per smartphone stranieri e occorrono molti giorni in più per la riparazione.
Per esempio i Samsung garanzia Italia li puoi portare di persona in uno dei loro tanti centri di assistenza e con un appuntamento te li riparano in un'ora. Invece quelli garanzia Europa vengono spediti a Milano e passano giorni o settimane.

Ultima modifica di Alfhw : 10-02-2020 alle 13:35.
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Old 10-02-2020, 14:52   #10
Sakurambo
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L'Avatar di Sakurambo
 
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Articolo interessante ma sottolineo che ormai bisogna prestare attenzione al Marketplace anche in occasioni differenti da quelle descritte che sono palesemente fraudolente.
Attualmente ho aperto una diatriba con Amazon, la prima ed unica tra l'altro, il 28/07/2019 compro tramite Market una scheda madre dal Rivenditore Belgatec; tutto arriva, correttamente e nei tempi previsti; i problemi arrivano dopo.
A dicembre la scheda comincia ad accusare errori sul bis all'avvio, faccio tutte le prove del caso e non risolvo deve andare in assistenza. Asus mi dice che devo usare il mio rivenditore, contatto belgatech tramite amazon e non rispondono; dopo 3 contatti ho deciso intanto di cambiare scheda e di contattare amazon per un problema con il rivenditore.
In prima battuta amazon mi risponde che non ci sono problemi e che si sarebbe fatta carico di restituirmi la spesa; io ringrazio sottolineando che mi basterebbe sostituire il pezzo, insomma attivare la garanzia che mi spetta.
Dopo 15 gg circa a metà gennaio amazon mi comunica laconicamente che il rimborso non può avvenire, senza spiegarne il motivo e che se volevo spiegazioni in merito di scrivere.
Ho scritto ed ad oggi nulla.
Quindi ho un negozio che non risponde, una casa madre che mi dice di passare dal negozio e un resteller che cambia idea; personalmente mi pare pessima la cosa.
__________________
COMPRO:
VENDO: Aquaero 4.00 LT + Sfitech MCP655 - Sercomm AGCOMBO VD625
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Old 10-02-2020, 15:20   #11
ferste
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Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Articolo interessante ma sottolineo che ormai bisogna prestare attenzione al Marketplace anche in occasioni differenti da quelle descritte che sono palesemente fraudolente.
Attualmente ho aperto una diatriba con Amazon, la prima ed unica tra l'altro, il 28/07/2019 compro tramite Market una scheda madre dal Rivenditore Belgatec; tutto arriva, correttamente e nei tempi previsti; i problemi arrivano dopo.
A dicembre la scheda comincia ad accusare errori sul bis all'avvio, faccio tutte le prove del caso e non risolvo deve andare in assistenza. Asus mi dice che devo usare il mio rivenditore, contatto belgatech tramite amazon e non rispondono; dopo 3 contatti ho deciso intanto di cambiare scheda e di contattare amazon per un problema con il rivenditore.
In prima battuta amazon mi risponde che non ci sono problemi e che si sarebbe fatta carico di restituirmi la spesa; io ringrazio sottolineando che mi basterebbe sostituire il pezzo, insomma attivare la garanzia che mi spetta.
Dopo 15 gg circa a metà gennaio amazon mi comunica laconicamente che il rimborso non può avvenire, senza spiegarne il motivo e che se volevo spiegazioni in merito di scrivere.
Ho scritto ed ad oggi nulla.
Quindi ho un negozio che non risponde, una casa madre che mi dice di passare dal negozio e un resteller che cambia idea; personalmente mi pare pessima la cosa.
Quotone, a me si rompe un pezzo acquistato sul marketplace, ancora in garanzia, scrivo al venditore, niente, scrivo ad amazon che mi dice "tutto è coperto da garanzia BLA BLA BLA, ci assicuriamo BLA BLA, il cliente BLA BLA e sto gran caBLA BLA BLA", il venditore non risponde, riscrivo ad amazon, l'operatore obbietta che un mese di attesa è poco "perchè le feste per il Natale in Cina sono lunghe" (probabilmente era sotto effetto di colla), passa un altro mese, il venditore non risponde...e amazon mi dice "Ci dispiace tanto ma non possiamo fare nulla".
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Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
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Old 10-02-2020, 15:46   #12
efewfew
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Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ehm successo con un Qnap venduto e spedito da Amazon.
La versione era per il mercato europeo (quindi spina shuko), ma partendo dal magazzino inglese, mi hanno spedito la versione con spina inglese.
Contattato Amazon, rimborso del 10% del costo del prodotto (che non mi sembra per nulla male ).
A me questo non è successo ancora, se succede anche con prodotti venduti e spediti da loro a posto siamo, non se ne viene fuori. Consolazione che se non altro loro sono celeri nei resi...

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Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
Hai fatto bene e aggiungo che non è solo una questione di principio. Infatti con alcune marche se compri uno smartphone con garanzia Italia allora in caso di guasto viene riparato velocemente in Italia mentre quelli con garanzia Europa vengono spediti lontano in un centro per smartphone stranieri e occorrono molti giorni in più per la riparazione.
Per esempio i Samsung garanzia Italia li puoi portare di persona in uno dei loro tanti centri di assistenza e con un appuntamento te li riparano in un'ora. Invece quelli garanzia Europa vengono spediti a Milano e passano giorni o settimane.
Si infatti è proprio per questo che voglio l'italia, sopratutto per quello che uso per lavoro, quello addirittura lo prendo solo samsung perché mi è capitato una volta un guasto ma un centro samsung molto valido capita l'urgenza me l'hanno fatto in giornata. Un htc europa invece una volta è stato via un mese per un problema al carrellino della sim, ho dovuto prendere un'altro telefono nel frattempo e in quel periodo non c'era niente di interessante e nemmeno in offerta. Alla fine è vero che chi piu spende meno spende...

Spesso dalla scatola non si capisce la regionalità. Bisogna chiamare Samsung e chiedere se il seriale è italia o no. Un mio collega ha scoperto dopo sei mesi che il suo preso da amazon nella pagina italia in realtà non lo era, controllando per caso la versione della rom chissà per qual motivo. Adesso non mettono piu le app domestiche o troppo bloatware vario da cui si capisce subito e se infili subito la sim italiana prima della prima accensione parte di default in lingua italiana anche un germania per dire, quindi bisogna proprio andare a controllare in ogni caso

Ultima modifica di efewfew : 10-02-2020 alle 15:59.
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 22:46   #13
lucusta
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Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
Ottimo, un articolo che segnala di stare attenti agli Scammer su Amazon che esistono da 10 anni e più, ok e cosa bella e giusta ma mi sembra abbastanza una forzatura questo articolo.
Di bello e che piu volte si segnalano ad Amazon e non esiste tutt'oggi un sistema piu veloce tipo un bottone apposito, ma ben si bisogna ogni volta arzigogolarci attorno dove basterebbe UN PULSANTE APPOSITO. (Segnala Truffa / Inregolarità)
che la concorrenza userebbe per "interromprere" il dialogo che un venditore ha con amazon, facendo segnalazioni fasulle e, di fatto, eliminando chi vende a meno di lui....

il sistema è già robusto: acquisti solo sui canali amazon.

non lo fai perchè ti credi furbo?
ne riceverai le conseguenze.
non lo fai perchè sei credulone?
acquistare prodotti, anche ad un negozio fisico, non ti cambierebbe le cose.
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 09:27   #14
[OzZ]
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Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
Ottimo, un articolo che segnala di stare attenti agli Scammer su Amazon che esistono da 10 anni e più, ok e cosa bella e giusta ma mi sembra abbastanza una forzatura questo articolo.
Di bello e che piu volte si segnalano ad Amazon e non esiste tutt'oggi un sistema piu veloce tipo un bottone apposito, ma ben si bisogna ogni volta arzigogolarci attorno dove basterebbe UN PULSANTE APPOSITO. (Segnala Truffa / Inregolarità)
ci sarà caduto qualcuno della redazione.
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 13:03   #15
phmk
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ci sarà caduto qualcuno della redazione.
No ... io....
phmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 18:06   #16
aleardo
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Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Quotone, a me si rompe un pezzo acquistato sul marketplace, ancora in garanzia, scrivo al venditore, niente, scrivo ad amazon che mi dice "tutto è coperto da garanzia BLA BLA BLA, ci assicuriamo BLA BLA, il cliente BLA BLA e sto gran caBLA BLA BLA", il venditore non risponde, riscrivo ad amazon, l'operatore obbietta che un mese di attesa è poco "perchè le feste per il Natale in Cina sono lunghe" (probabilmente era sotto effetto di colla), passa un altro mese, il venditore non risponde...e amazon mi dice "Ci dispiace tanto ma non possiamo fare nulla".
Probabilmente l'operatore ha fatto confusione con le feste per il Capodanno cinese, che in effetti sono molto lunghe.
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 18:13   #17
aleardo
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Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
Ottimo, un articolo che segnala di stare attenti agli Scammer su Amazon che esistono da 10 anni e più, ok e cosa bella e giusta ma mi sembra abbastanza una forzatura questo articolo.
Di bello e che piu volte si segnalano ad Amazon e non esiste tutt'oggi un sistema piu veloce tipo un bottone apposito, ma ben si bisogna ogni volta arzigogolarci attorno dove basterebbe UN PULSANTE APPOSITO. (Segnala Truffa / Inregolarità)
Esiste un link "Segnala informazioni inesatte", ma non viene specificato se la segnalazione viene inviata ad Amazon o invece al venditore, nel qual caso non servirebbe a molto per evitare eventuali truffe.
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2020, 03:29   #18
CosoCosone
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 166
Salve Paolo, ho letto il suo interessante articolo.
E’ la seconda notte che dal lavoro ordino prodotti su Amazon.
Quello di ieri mi è’ arrivato Gratis,un 10 minuti fa’ ho comprato
un SSD e mi hanno applicato un buono di 80 euro.
Il SP A55 mi costerà’ 14 euro
Devo aspettarmi qualche sorpresa sulla carta di credito?
Sono Utente Prime,mi aspettavo degli sconti, ma non
dei prodotti come quello di ieri del costo di 12 euro che
me lo hanno dato gratis,ordinato alle 2 di notte del 16/7
ed arrivato alle 12:30 del 16/7
A dire il vero ho anche pensato che in qualche modo abbiano
scoperto che ho speso online, influenzato da chi disse di
aiutare le aziende italiane,circa 1000 euro dal lockdown
presso Unieuro, potrebbe essere?
Grazie
CosoCosone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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