|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/in...ead_89593.html
Intel sembra sempre più decisa a portare sul mercato entro fine anno una nuova generazione di CPU desktop note con il nome in codice "Rocket Lake". L'azienda ha testato un engineering sample con 6 core e 12 thread con 3DMark 11. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Non la vedo come un gran cosa da far sapere agli altri, che il nuovo sample va meno del vecchio, certo magari le frequenze sono ribassato ma che senso ha? Intel mi sembra davvero inchiodata al palo dei 14nm..mentre amd viaggia già sui 7 affinati e sta già lavorando sui 5...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
"L'azienda ha testato un engineering sample"
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
e non solo, si dà il caso che Rocket Lake si riferisce solo alla motherboard..... è vero che Rocket Lake sarà basato su 14nm, ma sarà una cpu MCP con gpu a 10nm.....(per intenderci un prodotto concepito per contrastare le APU RYZEN, anche nel mobile), non proprio un prodotto a basso costo (come non è l'apu di AMD).
è possibilissimo che quella motherboard sia compatibile anche con gli Intel core di decima generazione.....e in quei test giri per l'appunto un chip di decima generazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.