|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rte_87821.html
Iliad comunica i risultati in Italia per il 2019, sostenendo di aver ampliato la base di utenza a oltre 5 milioni e di aver investito oltre 350 milioni di euro per il miglioramento dell'infrastruttura Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Spero in 2 cose, primo che aprano più Iliad Store, poi se si inventano qualcosa per famiglia, ovvero più persone che fanno passaggio assieme (anche mediante invito).
Son l'unico che ce l'ha in famiglia e mi ci trovo benissimo, ma non dubito di fare il passaggio ad altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non manca qualcosa?
C'è anche l'offerta solo voce ed sms illimitati a 4,99€ (e anche 40MB non GB)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quando si decideranno ad attivare la ricarica con Paypal? Ormai tutti gli operatori danno questa possibilità. Solo sti morti di fame di Iliad non lo permettono. Specie in questo periodo sarebbe utile fare la ricarica da casa con un mezzo sicuro e senza dover dare i dati della propria carta in giro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io spero sempre in una 70 e 100 gb.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se proprio non ti fidi, richiedi una carta revolut o apri un conto N26 o Hype. Zero spese ed hai una carta di credito con IBAN da usare per queste cose e più. PS: mi hanno clonato almeno 3 volte la CC, successo sempre negli usa in negozio fisico. Mai una volta che qualcuno mi avesse rubato i dati della CC online.
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Suvvia, pure io preferirei paypal, ma fosse questo il problema Personalmente preferisco uno store, e ce ne sono ancora pochi. che è quella che ho io, cmq dal sito le offerte son chiare e visibili, la Very appena finita la promozione è diventata una copia di HO e Kena per le offerte... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
anch' io ricevo dollari da PayPal e ogni volta devo passarli sulla carta. Nemmenondal conto si può ricarcare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
sono alla 3 settimana di Iliad, con TIM lo speedtest era circa 30mb in down, con Iliad per la prima volta ho visto lo speedtest andare a 200mb
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Evito in assoluto di passare chiunque, le offerte le guardo senza pensare mai ai "porta il tuo amico" per evitare malcontenti, tipo robe alla wind e i giga aggiunti, poi basta che uno se ne va verso altro operatore: e malcontento dagli altri anche perché ti abitui nell'uso ai giga totali disponibili, ma poi un paio di amici che se ne vanno verso altro operatore, poi ti ritrovi con i giga stock dell'offerta, per quanto mi riguarda deve essere una cosa fissa i giga e stop, altro non mi interessa Quote:
no, non sono carte di credito sono carte di debito (o carte prepagate se preferisci, con IBAN o meno) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
E poi oggi Paypal la usano cani e porci... Perchè iliad no? Ultima modifica di El Roy : 19-03-2020 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quando il pagamento avviene attraverso un gateway sicuro (es. di una banca, Stripe, Braintree & Co) si può stare tranquilli. Iliad (come anche ho, vodafone, tim & Co) non usa servizi esterni e si son fatti il casa il sistema. Ma stiamo parlando di telco, sono sicuramente PCI DSS compliant e cifrano i dati della carta. Inoltre con le nuove disposizioni bancarie (PSD2 & co) ci sono procedure ancora più stringenti per gli esercenti. Appoggio il tuo ragionamento (la prudenza non è mai troppa) ma, in mancanza di PayPal ed affini, usare una carta di debito ad hoc per gli acquisti online ti permette di limitare i danni pressoché a 0. Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Intendiamoci, io anche ho una sim Iliad ma questa mancanza non mi piace quando vedo tutti gli altri che invece sfruttano questo metodo di pagamento. Sicuramente si può fare una carta in più ad hoc con pochi soldi sopra... ma è sempre qualcosa da dover fare solo per questo servizio. Perchè devo sbattermi se posso sfruttare qualcosa che già ho? Ma poi, nemmeno dai servizi home banking di Lottomatica o Sisalpay si può ricaricare... devi andare per forza in ricevitoria... e che diavolo! Ultima modifica di El Roy : 19-03-2020 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ad ogni modo ci son siti , come Iliad stesso, che permettono di usare una normale postepay, basta usare una seconda PP a cui vanno aggiunti soldi attraverso la ricarica interna dal sito (da PP a PP normale non si prendono nulla, cosa differente se si utilizza da PP a PPEvo), senza usare altro tipo di carte.
Quindi da una parte hai questo sistema dove carichi "sicuro" quel che serve e non ne perdi di più, dall'altra c'è appunto Paypal. Comunque non dubito che potrebbero aggiungerla in futuro, come anche l'app |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio conto corrente, come anche il relativo bancomat non li uso a destra e a manca online, uso solo una prepagata ricaricabie con iban per quello, sarò strambo io ma il bancomat lo uso a destra e a manca solo in negozi fisici beato te, a me iliad va male ovunque, peggio ancora la sera, quindi li uso solo per triangolare e fine, oppure che sistemino la cosa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Finora Iliad, e non me lo aspettavo, mi ha preso per ogni angolo di casa. Comunque prima di fare il passaggio (la mia prima preoccupazione era il problema del seriale della SIM vecchia ma è altra storia), avevo visto una mappa che a secondo dove abita ti diceva la qualità del segnale di Iliad, ma non ricordo minimamente il link (non l'ho salvato). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
https://lteitaly.it/it/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.