|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ivo_87473.html
Spunta una nuova GPU Nvidia nel database di Geekbench con ben 124 Streaming Multiprocessor, per un totale - per ora presunto - di 7935 CUDA core. Non è da escludere però che si tratti di una configurazione parziale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
eh eh
voodooFX, mi ha fatto morire il tuo commento!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ho solo un timore, ben venga una nuova famiglia di schede più potenti, ma non potranno mai metterle nella stessa fascia di prezzo delle 2080 che di certo non saranno ritirate, quindi? Se le 2080 vanno da 800 a 1300 euro queste??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Il nuovo chip, secondo Geekbench, opera a 1,1 GHz, una frequenza contenuta che potrebbe adattarsi ai datacenter, ma su cui al tempo stesso non si può fare affidamento perché legata a un engineering sample che potrebbe non essere rappresentativo delle impostazioni finali. Interessante notare inoltre come Geekbench riporti la presenza di 32 MB di cache L2 rispetto ai 6 MB della Tesla V100 e ben 32 GB di memoria video - probabilmente HBM2E - a 1,2 GHz.
Non credo ci sia neanche il problema dato che probabilmente non è un prodotto pensato per il mercato consumer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
8000 cuda cores? Finalmente potremo giocare in 4k a Red Dead Redemption 2 a 60 fps!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.