Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2020, 11:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/co...bay_87336.html

Il Nucleo di polizia economico-finanziaria della Gdf di Milano ha effettuato acquisizioni di documenti e dati nelle sedi di Amazon e eBay

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 11:22   #2
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12494
si parla di AI ma l'uomo è molto più furbo a speculare sulla morte :-D
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 11:30   #3
Gundam.75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 440
La GDF dovrebbe indagare anche fendi che ha messo sul mercato una mascherina dal 200 euro.

Gundam.75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 11:31   #4
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5068
La mascherina è un bene di prima necessità?

Comunque è strano, se vendono l'amuchina a 40 euro sono indagati, se vendono le pillole di zucchero a 40 euro sono omeopati.
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 11:40   #5
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20443
su beni non prima necessità credo che uno possa vendere al prezzo che vuole no?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 12:00   #6
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
si parla di AI ma l'uomo è molto più furbo a speculare sulla morte :-D
Perchè non hai visto che stanno combinando le IA sui mercati finanziari

La differenza è che le IA operano nel salotto buono. L'uomo è relegato alle truffette sull'Amuchina.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 12:07   #7
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Amuchina, Amazon blocca gli sciacalli. Su e-Bay ancora prezzi esorbitanti

Guardia di Finanza nelle sedi. Il gigante di Seattle interviene efficacemente contro i rincari per l'isteria da Coronavirus. Sul sito di aste, invece, tutto come nelle prime ore


Il gigante fondato da Jeff Bezos, nelle scorse ore avrebbe inviato una comunicazione – apparsa sui social – ai propri venditori.

“Ricevi questo messaggio in quanto, sulla base di tue offerte precedenti, potresti offrire prodotti collegati all’emergenza Covid-19 (Coronavirus)” – recita la mail, diffusa da alcuni utenti.

“Come saprai, in questo momento l’allerta sul territorio italiano è alta.

Ti invitiamo, in questa situazione, a mantenere un comportamento ispirato alla buona fede e al rispetto nei confronti dei clienti, nonché del contratto nei confronti di Business Solutions e politiche Amazon, assicurandoti quindi che ogni tua offerta sia in linea con questi principi”.

I margini di rischio per la società non sono chiari, e probabilmente, l’esito dell’inchiesta porterà a una decisione che farà giurisprudenza sia in caso di sanzioni che in quello contrario.

“In caso contrario – proseguirebbe la piattaforma – saremo costretti a prendere ogni azione opportuna, compresa la rimozione delle offerte e/o dei tuoi privilegi di vendita, al fine di tutelare i clienti del nostro store”.


Coronavirus, prezzi alle stelle per gel e mascherine: Amazon bacchetta gli speculatori in Italia e all'estero

Gel e mascherine a peso d'oro: ecco chi specula sull'epidemia


Questa volta deve dire brava ad Amazon.......



Non buttate via soldi per niente, io continuo a lavarmi con il classico sapone, senza nessun problema .

Perchè adesso chi non usa l' amuchina è in pericolo ?

Ma per cortesia........



Canta che ti passa.......... >

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=821
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 13:34   #8
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21753
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
se vendono l'amuchina a 40 euro sono indagati, se vendono le pillole di zucchero a 40 euro sono omeopati.
THIS.

E non parliamo di quelli che si sono fatti le ville ad hollywood parlando con la madonna ogni due giorni.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 13:54   #9
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4418
Vabè, continuiamo col panico ingiustificato. Lasciate che si facciano spennare, la GdF non ha di meglio a cui pensare? Se ci sono barcate di polli che potrebbero comprare una mascherina da carpentiere a x10 volte il prezzo, sono problemi LORO, non di chi li vende!
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 14:25   #10
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Vabè, continuiamo col panico ingiustificato. Lasciate che si facciano spennare, la GdF non ha di meglio a cui pensare? Se ci sono barcate di polli che potrebbero comprare una mascherina da carpentiere a x10 volte il prezzo, sono problemi LORO, non di chi li vende!
Esatto.

Tra l'altro è normale che i prezzi aumentino, se aumenta molto la domanda ma non l'offerta.

Alla gdf dovrebbero leggere Manzoni, circa il controllo dei prezzi.
Flortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 14:39   #11
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4805
più che altro io farei un bel controllo per quei comuni che, come al solito, approfittano dei casini di altre regioni per chiudere tutto e non fare un tubo...come faranno a fare quadrare i conti a fine anno
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 15:00   #12
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4805
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Siamo il paese dove una persona ha in mano 5 badge da timbrare, magari anche in mutande, e poi si va al bar oppure in canoa, e ti preoccupi dei comuni che chiudono e non fanno un tubo?
la mia richiesta include anche quello ovviamente
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 15:54   #13
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20689
Non si indaga solo sui prezzi gonfiati, ma soprattutto sulle truffe:
https://torino.repubblica.it/cronaca...-C8-P6-S1.8-T2

__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1