|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ico_87139.html
Il nuovo iPhone economico potrebbe arrivare già nel mese di aprile, con evento di presentazione atteso per fine marzo. Ecco tutte le date esatte. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Così non ha senso, tranne per quelli che vogliono l'iPhone a tutti i costi ma non possono o vogliono spendere molto.
Il vecchio SE aveva schermo piccolo ed era anche esternamente più piccolo di tutti gli altri smartphone. Questo ha lo schermo piccolo (bene) ma esternamente è grande come i 6 pollici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Questo e' un aggiornamento dell'8. Non che se ne senta il bisogno, l'8 ha sotto l'hw dell'x, quindi sovrabbondante per qualsiasi cosa, con del resto il precedente 7. Apple ha problemi a rendere obsoleti i suoi prodotti, utilizzabili senza compromessi fineche' non si sfasciano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
molto probabilmente si tratterà dell'ultimo iPhone con tasto home quindi è prevedibile una buona dose di nostalgici interessati al prodotto io solitamente passo in famiglia i miei vecchi iPhone ma ora che manca il tasto home vedo molto probabile che per genitori e/o suoceri prenderò questo modello quando sarà sceso di prezzo in modo che per qualche anno possano andare avanti con la solita interazione tasto home cui sono abituati, già vanno in crisi con il touch screen figurarsi avere solo swipe come sui nuovi iPhone... a parte gli anziani lo vedo bene come alternativa appunto economica ma non prima di un anno dato che quando uscirà sarà sicuramente caro ultima nota: io scommetto che il nome non sarà 9, con iPhone 11 in giro e iPhone 12 tra 6 mesi sembrerebbe vecchio di 2-3 generazioni e dal punto di vista marketing sarebbe sbagliato, penso sia più probabile un nome tipo SE 2 oppure iPhone Air |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.