|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
[PG+ss] XFX RX 5700 DD boost up ultra difettosa
Metto in vendita la XFX RX 5700 acquistata a mano in contanti da dantedaemonslayer https://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2903578
la scheda video presenta il difetto segnalato dall'utente, a causa del danno al pettine pcie una volta collegata, la scheda viene rilevata a x2 invece che a x16 pcie a causa di impegni imprevisti sopraggiunti non ho tempo da dedicarci perciò la vendo a quanto l'ho pagata, le condizioni sono esattamente quelle descritte NOTA BENE: Gui35 sembrava la volesse a tutti i costi invece in pm mi ha detto di non avere tempo, perciò è già stato avvisato della messa in vendita della scheda Prezzo: 120 euro venduta a karl8 Regole: 1) NON INQUINATE, esistono i pm 2) condizione hardware: vga DIFETTOSA 3) precedenza a mano 4) pagamenti accettati: contanti e bonifico, spese di spedizione a carico dell'acquirente
da evitare: taitich1, Cesare Renzi, [DvL]Axel Ultima modifica di nastrodimoebius : 12-02-2020 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda.
Paypal lo accetti?
Trattative positive: PIKKI0 bp3m netcrusher fr4nc3sco CippoLeo xketto85x michael1one @recidivo@ nongio downloader User5682 Veradun Crysis90 Feroz Ultima modifica di karl8 : 11-02-2020 alle 07:35. Motivo: delucidazioni metodo di pagamento |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Va bene, manda pure i dati. Fammi sapere quanto costa la spedizione e quale corriere/servizio usi, così vedo se mandartelo io (sto in un posto isolato e con alcuni corrieri ci sono problemi).
ADDENDUM: non so come si chiami, non me ne intendo, ma guarda magari se il corriere accetti la spedizione in sede (invece che mandarlo a casa del destinatario dev'essere quest'ultimo ad andare dal corriere a ritirarlo).
Trattative positive: PIKKI0 bp3m netcrusher fr4nc3sco CippoLeo xketto85x michael1one @recidivo@ nongio downloader User5682 Veradun Crysis90 Feroz Ultima modifica di karl8 : 11-02-2020 alle 07:44. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda (eventualmente)
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ti avviso se mai arrivasse il tuo turno ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scheda venduta: pagamento ricevuto da karl8, stiamo definendo la spedizione
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.