|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mi...rlo_86531.html
Il nuovo Microsoft Edge su base Chromium viene installato automaticamente da Windows Update. Ma ci sono varie circostanze per cui si potrebbe non desiderare l'aggiornamento automatico del browser web. Ecco come fare... Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Boh, ho odiato il vecchio Edge dal primo momento.
Questo l’ho provato oggi e mi è piaciuto molto. Reattivo e leggero. Con le impostazioni lineari e coerenti. Mi ha sorpreso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Anche a me sta piacendo tanto questo edge, per sforzarmi a testarlo per bene e dargli una possibilità ho disinstallato chrome sia su pc che su smartphone... e devo dire che per ora non mi manca per nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il browser basato su chromium l'ho già, per cui stavo pensando di bloccare l'aggiornamento per mantenere un'alternativa agli altri motori di rendering. Alla fine l'utilità di questa alternativa temo non durerà molto, dato il totale abbandono di EdgeHTML.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Mah non credo che ci esistano siti che funzionano meglio sull'engine del vecchio edge rispetto a blink...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
L'inghippo può sempre capitare, avere un browser diverso in più su cui provare trovo sia meglio che avere due volte la stessa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Nello stesso giorno prima pubblicate come installarlo subito e un ora dopo come non installarlo?
mi sento un po confuso ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=41588
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho bloccato l'aggiornamento, perchè ho già Edge beta che per ora è identico alla sua cosiddetta versione finale, ma che finale ancora non è. Non ha senso avere due cose uguali sullo stesso sistema operativo, questo avrebbe dovuto capirlo MS per prima. E non ha nemmeno senso la scelta di abbandonare in tronco un prodotto e un programma che, piaccia o meno, è nativo e diverso dall'ennesimo chrome in circolazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.