|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ch...ita_86004.html
Il browser di Google è stato aggiornato sia su desktop, sia su mobile (iOS e Android). Nella pagina trovate le novità principali per quanto riguarda la versione per PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
'tacci loro e dei pdf forzatamente aperti nel browser
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Anche Firefox si è appena aggiornato con questa funzionalità delle "breach" note.
Forse uno degli aggiornamenti più interessanti dopo l'introduzione delle tab. Sapere se la propria password fa parte di questi DB può creare una nuova, sana abitudine... cambiare password regolarmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma c'è un controllo anche delle password memorizzate dal browser?
Io le salvo tutte e difficilmente le riscrivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Intanto non e' un servizio online, quindi per aprirla devono prenderti il file materialmente. In seconda battuta devi utilizzare una password robusta, ma a questo punto devi ricordarti solamente UNA password e non millemila come si dice, quindi e' una soluzione di gran lunga migliore rispetto a gestire separatamente diverse password. Inoltre si puo' occupare anche lui dei vari reminder mettendo scadenze alle password e ricordarti di aggiornarle periodicamente, che ovviamente nel servizio devi farlo tu, ma puoi tranquillamente utilizzare password generate a casaccio che quindi sono impenetrabili e puoi tranquillamente non ricordarle dato che ci pensa lui.
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli Ultima modifica di jepessen : 14-12-2019 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
- login tramite social (ma devi avere un social) - login a doppio fattore (ma devi avere il cellulare sempre vicino) - password manager (e se bucano il DB?) - password biometrica (ma devi avere i sensori e se... ti clonano le impronte?) Io per il momento ho qualche centinaio di password diverse, le ricordo quasi tutte perché per ogni sito uso una logica che mi permette di ricostruirle quasi del tutto (il resto è memoria per evitare gli schemi fissi). Certo mi capita di non ricordare quelle meno frequenti e a quel punto faccio il reset |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.