|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...xdr_86034.html
Logitech, rinomata azienda di periferiche ed accessori per PC, presenta la webcam Logitech 4K Pro, modello appositamente progetto per il nuovo Apple Pro Display XDR, con design e caratteristiche tali da abbinarsi al meglio con le finiture e le specifiche tecniche di questo monitor top di gamma Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quanti di voi hanno mai usato una webcam in maniera importante nella propria vita?
A parte chi per lavoro fa una conference call (ma magari usi sistemi più professionali), francamente penso sia una delle periferiche più inutili della storia del mondo (a meno di pensare che tutti vivano a migliaia di km di distanza dai propri cari).
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anche il prezzo è appositamente studiato per i fan Apple...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ipotizziamo che io faccia il programmatore (neanche lontaneamente ![]() Se invece intendi che possa essere utile per fare una call con i colleghi, continuo a non vederne la logica anche perchè spesso si tende a fare una riunione durante la settimana (un recap) direttamente negli uffici. Occhio a non confondere lo smart working (qualche giorno di lavoro a casa) con il telelavoro... (almeno così ce lo hanno venduto da noi... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Solo 199$? Non e' per utenti Apple! Se solo solo lo stand per il monitor costa 999$...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Anch'io mi accodo a quanti ritengono la webcam uno dei dispositivi più sopravvalutati e meno usati della storia.
Per lavoro a me capita di fare molte conference, ma di fatto le webcam sono sempre disattivate, in pratica se non fosse per il desktop sharing non sarebbe altro che una semplice call telefonica. Però mi rendo condo che esistano altre realtà dove il lavoro remoto è una realtà ben più consolidata (tra i miei clienti è già un miracolo essere passati alle call telefoniche, fino a un paio d'anni fa avevamo colleghi che attraversavano il paese per una riunione di un'oretta scarsa... ![]() Un mio ex collega e mentore anni fa ha aperto una società dove i dipendenti sono sparsi per il paese e letteralmente lavorano con Zoom attivo praticamente durante tutta la giornata, in quel caso potrebbe essere utile anche se limitata ai pochi che non lavorano con un laptop.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.