|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/n2...rla_83782.html
Facile da aprire e da utilizzare: ecco tutti i vantaggi e i dettagli del conto corrente N26. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
diciamo che secondo me come dovrebbe essere il "soldo" oggi è proprio in questo modo, il tuo conto corrente senza costi, una carta per prelevare e pagare ovunque senza costi...
ma mi chiedo, questi ti danno un conto a costo zero, una mastercard a costo zero e te la spediscono a casa a costo zero, anzi è presente anche il cashback, da cosa guadagnano?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Poi per rispondere alla tua domanda, loro incassano una percentuale ad ogni transazione. Ovviamente la paga chi ti vende un determinato servizio. A te non costa nulla e loro più la usi e più guadagnano. Ultima modifica di ZannaMax : 06-08-2019 alle 20:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
A chi interessa ed ha intenzione di fare questa carta di debito/conto corrente, posso presentare per avere 15€ in omaggio.
Mi contatti con un messaggio in privato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nell'articolo manca un'informazione secondo me abbastanza importante: N26 è un conto estero.
Almeno ad oggi (è stato detto che in futuro ci sarà anche IBAN IT, ma non si sa ancora quando). Questo rende N26 ottimo per piccoli importi, ma per giacenze medie superiori ai 5.000 euro non funziona come sostituto d'imposta, quindi bisogna provvedere in autonomia a compilare gli appositi riquadri in dichiarazione dei redditi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.