|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
[AP/AN + SS] Gimbal Freevision Vilta per GoPro - Handheld&Wearable
Freevision Vilta gimbal a tre assi per GoPro.
Compatibile con GoPro Hero 4/5/6/7 e tutte le GoPro di recente fattura (quindi Hero 7 White e Silver). La Gimbal è utilizzabile sia indossata che in mano, è una sorta di 2 in 1. Ha una doppia batteria e la testa si può staccare liberando un mount standard GoPro con cui è utilizzabile su caschi o mount specifici, altrimenti è una classica gimbal da utilizzare in mano. Ha un controller per il posizionamento e degli adattatori per ricaricare la GoPro durante l'utilizzo. Modalità di funzionamento standard e può essere controllata tramite BT con l'applicazione specifica. Condizioni estetiche perfette, così come quelle funzionali. Utilizzata forse due volte fuori casa. La stabilizzazione è un qualcosa di fenomenale, cercate dei video sul tubo per un test realistico. Ovviamente presente scatola originale e dotazione di serie. Vendo per inutilizzo. Rules: Pagamento Bonifico o PayPal (amici/parenti) o con commissioni a vs. carico. Spedizione postale per mia comodità (tracciata). Prezzo non trattabile, vendo per inutilizzo e non ho fretta. Garanzia non presente se non esplicitamente indicato. Mando foto a chi realmente interessato, ma è pari al nuovo letteralmente. Usiamo i messaggi privati per informazioni o altre richieste. Ultima modifica di sjmon3 : 10-09-2019 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.