|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
spia batteria notebook hp accessa
Salve a tutti ho un notebook hp dv6-6b59el di cui non da segni di vita , quando premo il tasto di accensione del portatile , si accende solo ed esclusivamente la spia della batteria , questo avviene sia con la batteria inserita , ed anche collegato alla rete elettrica senza batteria inserita rimane comunque la spia accesa , cosa può essere? Ho fatto varie prove a smanettare e anche a smontarlo come togliere la batteria del bios , smontare la ram , togliere l'hard disk , ed anche controllato con il tester che non ci sia nessun filo scollegato , ma purtroppo non c'è stato niente da fare .
Vorrei altri consigli per fare una diagnosi e sulla ricerca guasti sulla scheda madre ed i segreti di un tecnico che li ripara , come posso fare?Ora nell'attesa di vostre risposte vi ringrazio in anticipo Ultima modifica di tech110 : 10-08-2019 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non è questo il forum per gli schematic o elettronica spinta.
Non c'è nessun led che blinka? Il numero di blink è associato ad un messaggio di errore comunque pare un guasto hardware che difficilmente potrai riparare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
No succede niente di tutto questo, non da segni di vita , solo la spia della batteria accessa , questo problema lo fa sia con la batteria inserita sia senza batteria inserita e collegato alla rete elettrica , rimane solo ed esclusivamente accesa la spia della batteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.