|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2019
|
[Consiglio] Offerta su Vega 64
Ciao a tutti,
ho trovato sull'amazzone inglese un significativo sconto sulla Sapphire Radeon RX VEGA64 Nitro+ (praticamente venduta a 360 sterline); la userei con un ryzen 7 per gaming 1440p - mi conviene prenderla o meglio aspettare che escano altre versioni della nuova 5700 e prendere quella? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a cosa giocheresti? hai gia il monitor? il resto del pc com'è composto? guarda e una buona scheda x il 1440p poi cmq dipende sempre dalle esigenze personali, x il prezzo ti posso dire che qua da noi si trova sui 300 euro x cui 360 sterline |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao celsius,
sono ancora alla fase di "progettazione" del pc quindi non sono bloccato da nessuna scelta - voglio pero' arrivare al 1440p giocato ad alte impostazioni e stare tranquillo per un po' (1-2 anni). Esempi di giochi che mi interessano: Fallout 4, Skyrim moddato parecchio, doom, deus ex, e simili - di qui la domanda sulla scheda. Non ho ancora il monitor, pensavo di decidere per questo dopo aver scelto la scheda video (e capire quindi se free sync o g-sync). Al momento ho pensato un ryzen 7 2700X, 16gb ram (3200mhz CL14), alimentatore da 750 corsair, samsung evo pro M.2 come hard disk - mi terrei sulla seconda generazione perche' stanno saltando fuori sconti in questo periodo data la recente uscita della terza gen. Sistema di raffreddamento ad aria per il momento (2x140 in entrata e 1x140 in uscita con ventola wraith prism dei ryzen per il processore - per ora non mi interessa overclockare). Cosa ne pensi? Quella scheda per questo setup (e uso) andrebbe bene? Grazie come sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come monitor o freesync o g-sync compatible (i gsync veri e propri oramai si e scoperto che sono una mezza fregatura, altro nn e che una protezione antipirateria che aumenta di 100 euro il costo dello schermo)
cmq x il resto del pc casomai se ne puo parlare nella sezione configurazioni complete senno qui andiamo OT ma devi prendere tutto in UK o avevi visto x caso un'offerta lì? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
L'offerta sulla Vega 64 la vedo sull'amazzone inglese - il resto dei pezzi ovviamente ancora non li ho presi (sto aspettando appunto cali, sconti etc), ma presto o tardi li dovro' prendere da qualcuno qui nel Regno Unito dato che per il momento sono qui.
Sulla configurazione generale possiamo vedere nella sezione appropriata (riprendo la stessa discussione aperta in precedenza). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti do una risp piu completa di la
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
una Vega 64 a 300 euro sull'ammazzonia?
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si, la gigabyte gaming, oggi sta a 319 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.