|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...nti_81660.html
Alcuni modelli di iPad Pro del 2017 e del 2018 soffrirebbero di problemi legati al touchscreen e al display integrato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Per quel poco che l'han pagato si lamentano pure ?
![]() Come la pensano loro, c'è la mela sulla scocca, il resto importa poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2019
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Veramente, sperimento queste difficoltà da quando ho comprato il mio Pro 2 12.9" da più di un anno, e finora non avevo mai trovato su internet riscontri, rassegnandomi a pensare che fosse solo cosa mia. Certo, attualmente questo particolare esemplare sta sviluppando difetti visibili su un lato dello schermo e quindi non è detto che sia la stessa casistica, ma il problema nell'articolo era evidente anche da prima che ciò accadesse lo scorso dicembre, e in effetti sin da quando lo comprai.
Mi stupisce che ora ci sia un riscontro non solo su questo modello ma pure sul successivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Non solo ipad pro ha anche problemi di macchie bianche che si formano sullo schermo e la apple ti chiede 500 euro per la sostituzione dell'ipad.
Alla faccia dell'assistenza apple, sono dei ladri, sto cercando di tutelarmi con una associazione consumatori. Se questa è la apple non acquisterò mai più un prodotto apple in vita mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ma a che serve l'ipad pro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Driver scritti a cacchio di cane ed ecco il risultato.... Sperando che sia questo il problema, altrimenti si dovrebbe iniziare a sospettare di un difetto della GPU " made in Apple " integrata nel SoC, oppure della circuiteria di controllo del display.
A cosa serve iPad Pro? Per una certo numero di utenti, soprattutto la versione da 12.9", può sostituire un notebook. Web browsing, mail, lavori anche relativamente complessi di office e fotografia entro certi limiti, girano tranquillamente senza intoppi. I limiti sono quelli noti di iOS, se non ci fossero iPad Pro sarebbe un concorrente di Surface.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Sticacchi…
Hanno comprato un prodotto, il prodotto presenta un difetto entro i termini di garanzia, il prodotto si aggiusta… E' cosi' per tutta la roba, elettronica e non, non capisco perche' se si tratta di Apple la cosa deve essere ingigantita al punto da farne una notiziona...
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
ipad pro 12.9
il mio ipad pro 12.9 prima si è piegato e poi ha dato problemi di stuttering !!!
Portato in assistenza due volte mi hanno risposto che per la piegatura non ci possono fare nulla l'avrò causata io senza accorgermene e per i problemi al display a loro risulta tutto funzionare nella norma !!! Ho dovuto tenerlo così!!! soldi proprio spesi male... e non aggiungo altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps. A parte che LG a me il G5 me lo ha riparato senza fare il ben che minimo di storie in scadenza di garanzia, qui di un plauso all'assistenza LG. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
dunque ripeto la domanda, a che serve l'ipad pro? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ad avere piu prestazioni, un monitor da 12" e un digitalizzatore.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() Io devo dire che ho sostituito ben due volte il mio ipad air senza il minimo problema, una volta la rotazione si impallava random, l’altra volta freeze random, nessuna volta erano riproducibili al momento ovviamente, ma non mi hanno chiesto nessuna dimostrazione del difetto.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 04-04-2019 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per quello che ti ho scritto nel post precedente....
![]()
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
IPad pro non è l'IPad dei povery, è molto più longevo, non lagga, non si impalla ed è ben più veloce. Problemi software o hardware li hanno tutti i dispositivi di tutte le marche, se non potete permettervi un inconveniente non riconosciuto allora dovreste acquistare degli Archos o Kindle, semplicemente.
Amen Ultima modifica di mripley : 04-04-2019 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 04-04-2019 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.