|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
mac ricondizionati
Salve, causa sviluppo iOS mi trovo costretto a prendere un mac.
All'inizio volevo cogliere l'occasione e cambiare il vetusto laptop che ancora uso per lavorare e fra qualche anno dovrò iscriverlo a scuola guida per la patente. Il problema è che se devo sostituire la principale macchina di lavoro (che deve essere un laptop per esigenze di mobilità) mi serve una cpu decente, così l'unica opzione sarebbe il macbook pro 15. Gli svariati problemi che sta avendo, anche nella versione 2018, mi hanno scoraggiato parecchio. Così pensavo di rimandare ancora l'acquisto del laptop e intanto risolvere il problema mac. Così stavo valutando altre due opzioni: - macmini late 2014 ricondizionato a 600€ - imac late 2012 ricondizionato a 750€ il mio dubbio, avendo entrambi hard disk meccanici, ma questi due riescono a far girare decentemente macOs, XCode e un simulatore iphone?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
i iMac non saprei ma immagino sia possibile anche li installare un disco SSD, credo sia un pò più difficile la procedura.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.