|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[Newbie]Wood e affini
sono un newbie nel moddig e vorrei sapere alcune cose
cosa devo comprarmi esattamente oltre al neon per farlo funzionare?e quanto verrei a spendere x nonfarmi gabbare? potete dirmi anche dove prendermi la tensione per fare un bel lavoretto? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Io ho preso un reattore (4€), 2 portalampada (1€), un portastarter (0.5€) uno starter (0.5€) e una wood da 8W (13€)
il tutto da collegare al 220. Ciao ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
allora ho preso tutto. ho speso in totale 20 euro con lampada da 8 watt e lunga una ventina di centimetri
però ho notato che il reattore è molto ingombrante e anche il portastarter come mi consigliate di disporre il tutto perchè non si veda nella finestra e non ingombri tanto? un altra cosa...l'alimentazione mi consigliate di prenderla da una spiuna e quindi avere un cavo che esce oppure dall'interno dell'alimentatore? grazie dell'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io penso che faro' un cavo esterno per il wood e per la pompa del liquido, in totale avro' 2 fili (1 per il pc e 1 per il resto)
ciao ciao. foto non ne ho fatte, il wood non e' ancora montato nel case dato che neanche il case e' ancora finito ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
ma il reattore deve essere da 8 watt o va bene anche da di piu? tipo 18, 13????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Kr3k3r, hai visto il mio pc, no? l'ho messo dietro il reattore, verniciato di rosso...... In quel modo non ti si vede minimamente... ed è anche bello per fuori
![]() ![]() ciao! PHCV |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se riesci a metterlo vicino a una ventola che aspira fuori dal case sarebbe meglio, il mio reattore (che va a 220V) scalda perecchio.
ciao ciao (usa un reattore giusto, mi sa che conviene ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.