|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...gli_79650.html
Si rimodula la famosa offerta che TIM ha in serbo per tutti gli utenti e che è passata alla storia per i suoi contenuti. TIM Iron ora permette agli utenti di ottenere 30GB e non più 50GB. Ecco come averla. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
TIM Iron 30GB
Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili 30GB (3GB + 27 GB Giga Free=30GB) di traffico dati sotto rete 4G di TIM COSTO: 6,99€ al mese OPERATORI di provenienza: ILIAD e OPERATORI VIRTUALI DOVE ATTIVARLA: nei punti vendita TIM o online con "Passa a Tim con Operatore" COSTO di attivazione: 12€ invece di 32€ COSTO della SIM: 10€ anche se potrebbe variare in base al negozio Inzzzzoma..........se fosse a 5.99 o a 4.99 potrebbe essere appetibile, ma cosi, mi spiace per la Tim..........ma io non aderisco ![]() Poi non ho capito perchè queste offerte non sono per tutti, ma solo per chi..........è come darsi una martellata sulle ginocchia.............come strategia di mercato, non ci azzeccano molto sti operatori ehhhh............ Hanno dei manager soloni.....o salami ? ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Poi almeno 100 sms potevano aggiungerli...così... Vusto che magari può capitare di scriverne qualcuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
esatto, cosa sono 100 sms per loro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
100 SMS per loro, al costo esorbitante di 29 centesimi l'uno che hanno trovato il coraggio di far pagare, sono, facendo un rapido calcolo, 29 euro di introiti potenzialmente persi per ogni cliente: moltiplica per il numero di clienti con piani simili (ormai TIM e i principali loro compagnucci hanno quasi solo piani senza SMS inclusi) e capirai a che bella fetta di fatturato (che per gli SMS significa utile netto, visto che a loro un SMS non costa praticamente NULLA) dovrebbero rinunciare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Vi è sfuggito un particolare, la Tim Iron fino a pochi giorni fa dava 50 giga e non 30, significa che l'offerta la stanno pian piano togliendo. Io l'ho fatta triangolando da Iliad (operatore dalla massima trasparenza ma dalla pessima rete) ed è ottima, e chi parla degli sms deve essere un fan boy di non so chi perché non so chi abbia bisogno più di mandare sms.
Le cose da stare attenti sono due: 1) Disattivare subito tutti i servizi a pagamento chiamando il 119, altrimenti ti fregano i soldi con cose inutili. 2) Sul contratto c'è scritto che fino al 31/10/2018 si naviga in 4G a 700 Mbps in down e 130 Mbps up, dopo il 4G sarà a 150 Mbps in down e 75 Mbps in up. Quindi io già parto con una connessione castrata, non siamo ai livelli di ho e kena, ma non è cmq una bella cosa!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.