|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Daphile per leggere file su un PC W10
Buonasera
premetto che ho poche conoscenze tecniche. Utilizzo per ascoltare musice Daphile su un vecchio PC e suona divinamente. Ora ho chiesto al mio tecnico di prepararmi un PC dove mettere nella mia rete di casa tutta la musica. Ha inizialmente provato a preparare un PC con Ubuntu server o comunque con Linux ma alla fina sta preparando un W10 che condivide le cartelle. In effetti ho fatto tutte le porve e sia da pc W10 sia da Linux funziona - ho un paio di portatili e un PC collegato alla TV con W10. Con Daphile non c'è verso. Qualcuno ne sa qualcosa. Io ho scoperto che , posta la posizione //Music/musica (che si apre da tutti i pc) dovrei aggiungere uno storage remoto, con CIFS scrivendo remote@Music:\musica (la password non serve, ho disabilitato la condivisione con password) ma non riesce, Daphile non apre la posizione. Ho provato a togliere l'user visto la condivisione è con everyone ma niente da fare. Da ubuntu e da W10 (laptop) tutto ok, vede la rete, accede e legge i file. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie Michelangelo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.