|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Domanda per possessori Nvidia GT 1030
Come da titolo, vorrei gentilmente chiedere agli (eventuali) possessori di Nvidia GT 1030 NON low profile (quindi con PCB standard) se possono gentilmente prendermi la distanza delle viti che supportano il dissipatore.
Per capirci mi servono le due dimensioni indicate dalle frecce rosse: ![]() Vi chiedo questo perchè attualmente ho la GTX 260 in firma, che consuma come una centrale elettrica. Ormai non gioco più, quindi mi serve una VGA di fascia bassa e che consumi poco. Essendo che ho un impianto a liquido custom con dissi VGA Raystorm, volevo capire se il dissi è compatibile o meno. Ormai la XSPC non aggiorna più la tabella compatibilità da un pezzo, essendo un prodotto non più supportato. Lo so benissimo che con una scheda video simile un dissipatore a liquido è del tutto inutile, ma il loop mi piace così com'è e lo volevo mantenere! ![]() Grazie a chi mi aiuterà!
Phanteks Enthoo Luxe White* Cooler Master Real Power M620 * Intel i7 920 D0 @3.6GHz cooled by XSPC RayStorm * Gigabyte GA-EX58-UD5 * 3x2GB Patriot PVT36G1600LLK 8-8-8-24 1T * nVidia GeForce GTX 260 cooled by XSPC RayStorm * Crucial M4 128GB * 74GB WD Raptor * 500GB WD Caviar Blue * 1TB WD Caviar Green * LG BH16NS40 * APC Back-UPS Pro 550
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.