|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...tro_77725.html
I nuovi Galaxy S10 avranno due tecnologie diverse per il sensore d'impronte sotto-vetro, per tre dispositivi che verranno annunciati a febbraio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Lo sblocco in uno smartphone è ormai legato a tanti ulteriori servizi quali bancari, posteId,riconoscimento pw sui siti ecc... tutto con un semplice dito poggiato sul sensore o sblocco iride ecc..
Questo evita di inserire decine di pw ed user che ovviamente uno sblocco tramite gestire non può fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
non vedo l'ora! ho rinunciato all's9+ proprio perchè non mi convinceva oltre al prezzo e all'autonomia la posizione del sensore.
Ma questi rumors sono fuori da unpo'.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello del sensore davanti è un falso problema nell'utilizzo. Quello che è un vero problema è semmai lo sblocco che non è veloce su s9+ come lo era su op5 dove era pressochè istantaneo. L'autonomia anche è un falso problema, dura più o meno come op5 non noto differenze. Ciò che fa la differenza sono Camera, Schermo ed Audio dove per il multimediale è veramente un altro passo il samsung. Sui giochi la cosa è invece al quanto altalenante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Aggiungo invece che, per quanto è la mia eseprienza, lo sblocco è istantaneo, anzi a volte quasi mi sembra sbloccarsi prima che ci appoggi il polpastrello del tutto. Però non so quanto scheggia possa essere un op5, quindi non ho termini di paragone. La batteria arriva senza problemi a sera con carica residua (credo di non essere mai andato a dormire con carica sotto il 30%): certo bisognerà vedere come andrà l'invecchiamento della batteria e la relativa resa.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Domanda
Qualcuno sa se ci sono dei rumors sulla risoluzione del display dell' S10 e S10+ ?
Saranno in 4K? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
Quote:
Piuttosto io mi focalizzerei su hdr e refresh rate dello schermo più alto, magari a 120+ hz, li si possono vedere veramente dei vantaggi tangibili e gestibili a livello tecnico.
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
Oggi con i vari FaceID e sensori biometrici vari, esegui anche operazioni bancarie e ci trasferisci denaro, oltre a farti riconoscere dai sistemi di identità digitale. Con l'LG di tua madre vecchio di 3 anni, con la semplice "gesture" ci sblocchi solo il telefono e basta. Nel momento in cui con quello di tua madre devi operare ad un livello superiore con APP specifiche che richiedono il riconoscimento dell'utente, ecco che emerge tutta la macchinosità e obsolescenza di cui parli. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Gradiremmo un apertura del diaframma maggiore per tutte le fotocamere, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente anche quelli dopo lo sono ma non li ho avuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Beh 3 decimi o 3 cm a volte fanno la differenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.