|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_76926.html
Arriva una nuova offerta per gli utenti che vogliono entrare a far parte dell'operatore Tre Italia. La Play 30 Unlimited tramite web permette a 7€ di avere fino a 30GB di traffico e minuti illimitati. Ecco il link per averla. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Tre, un operatore che è riuscito a rimodulare 2 volte nel giro di un anno un'offerta con vincolo di 30 mesi. Alla seconda rimodulazione li ho abbandonati e volevano anche i soldi perché me ne ero andato prima (soldi che ovviamente non hanno visto nemmeno col binocolo).
Penso sia l'ultimo operatore verso cui tornerei. Con quest'offerta poi, peggiore di quella di iliad e ho, con una coperture che, almeno rispetto a ho, è sicuramente inferiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No nessuno smartphone. Era un'offerta, relativamente conveniente per il periodo, con vincolo di 30 mesi. Ovviamente ho chiesto più volte conferma al tipo del negozio 3 se il prezzo fosse rimasto tale (anche perchè era legata al conto corrente), e lui mi ha assicurato (come, in teoria, per legge dovrebbe essere) che almeno per la durata del vincolo avrei speso solo quella cifra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
senza vincoli
se cambiano l'offerta in corso disdici senza penali dai non diciamo castronate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
I soldi da me li volevano (e ho le prove perché ho tutti i documenti conservati), ma, come ho scritto, non glieli ho dati. A chiunque volesse avere la prova che pity91 dice "castronate" mando una copia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Con me ci hanno provato. Poi dopo aver mandato pec + fax (pec per tutelarmi, fax perchè la prima pec l'avevano ignorata) non hanno più fatto richieste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ci hanno provato anche con me, 1 anno di chiamate pec ecc ecc pe farmi restituire i soldi, ladri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Dopo due rimodulazioni in 4 mesi (dicembre e aprile), alla seconda, con il passaggio da 10E al mese (che pagavo fino a novembre) a 16E al mese (dopo la seconda rimodulazione), vado dopo 1 settimana da altro operatore, faccio la richiesta di portatilità e loro si prendono 58 euro dal conto ... Proprio castronate ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
2) ti bastava mandare la modulistica al corecom, un paio di mesi e ti ritornavano tutto. se sei in causa civile auguri ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Infatti l'ho virgolettato per evidenziare l'errore di pity91
Quote:
![]() Ma li hai letti i commenti? Se per legge gli fossero spettati i soldi non avremmo criticato Tre, ma, semmai, la legge. Il problema è che Tre ha "provato" a prenderli anche se non gli spettavano. Con me hanno rinunciato subito, perchè ho bloccato i pagamenti e non sono riusciti a prenderli, altrimenti (come è successo ad altri) sono sicuro che avrei dovuto penare per farmeli ridare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quindi il tuo istituto a quel punto, non solo deve ridarti i soldi... ma poi, se vuole, può perseguire chi ha addebitato quella somma senza autorizzazione. Tutto ciò almeno in teoria. Non mi è mai capitato di dover ricorrere a tali operazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
io ho 3 col telefonino da un annetto con contratto 30 mesi. ho dato 100 all'inizio e pago 10 al mese. non so sinceramente a quanto corrispondano le rate del telefono. se aumentano anche di 1 blocco la cc e non do niente. certo le rate del telefono le do. ma penali no.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
|
io non do più il mio iban a nessuno, è come dirgli tò prenditi i soldi che vuoi
la telecom la pago con la bolletta, smartphone pure tutto il resto uguale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.