|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mo...era_75582.html
Considerato il primo browser ad aver raggiunto una certa popolarità nel pubblico di massa, Mosaic ha da pochissimo spento la sua venticinquesima candelina Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Per tirarmela a me piaceva internet e ai tempi di Mosaic sotto Unix l'ho snobbato, mi piaceva poco ma comunque lo usavo. I siti erano pochi e inoltre trovavo il Web lento e poco usabile, preferivo le email e i newsgroups che erano velocissimi.
Comunque era interessante l'idea appena l'ho vista e mi piacevano gli hyperlink e le immagini (piccole e scarse). All'inizio comunque era solo un giochino per nerd. Quanto tempo ho passato a vedere la pallina che girava nel suo percorso a S (mi pare), troppo lento e quasi mai si trovava qualche cosa. Edit: dimenticavo, dopo Mosaic sono passato sui miei pc personali a Netscape e dopo Netscape sono passato a firefox (nelle sue varie reincarnazioni, ha avuto più nomi).
Utente Linux: Mageia 7. Sito: www.kensan.it Ultima modifica di Sandro kensan : 27-04-2018 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mosaic non l'ho mai usato, ma ricordo chiaramente Netscape 2.0
Che ricordi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: brianza
|
Se non sbaglio le prime versioni di Internet Explorer erano basate su Mosaic.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.