|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
[Roma+Spedizione] 2 Kit 16Gb HyperX Savage DDR4 2666 CL 13
Come da titolo ho da vendere 2 kit da 16Gb l'uno (2x8Gb) di HyperX Savage DDR4 2666 CL13 (codice esatto delle ram è: HX426C13SB2K2/16).
entrambi i kit sono completi di garanzia (a vita) ed imballi. Ovviamente lavorano tranquillamente insieme. ![]() Il prezzo per kit è di 90€+s.s. Sconto per il blocco. Solite regole: - Precedenza al mio prezzo. - Precedenza alla consegna a mano. - coda max 6h. - No scambi. - Postare solo se realmente interessati, non inquinate il 3d. Per informazioni e/o trattative usate i pvt. - Pagamento unicamente in contanti, paypal e bonifico bancario. - Spese di spedizione escluse e ovviamente a scelta dell'acquirente.
Ultima modifica di gup133 : 29-11-2017 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
|
Coda per un kit
Prezzo un po' migliore! ![]()
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda per un kit
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Salve ,
coda per consegna a mano con pagamento contestuale . Chiedo cortesemente sconto . Grazie e saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusate il silenzio ragazzi ma sono stato all'estero pe rlavoro e non ho potuto leggere i messaggi. Kit disponibili ovviamente a prezzo rivisto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Coda per amico in caso manda pm che intanto lo informo grazie
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Coda con pm per tutto
Operazioni Concluse eagle76 - xyzfra - diego93 - Jollyrogers85 - EFFERATUM - Mimmo68 - Commi Ultima modifica di crazyman65 : 29-11-2017 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Coda blocco. Ti mando PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
In ogni caso, ti ho mandato pm. E vista la precedenza vorrei essere contattato per primo appunto. Scrivo per disclaimer.
Ho venduto a: Th3Kill3r Ultima modifica di Jack. : 29-11-2017 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora ragazzi,
scusate ero in pausa lavoro. Dato che ho ricevuto parecchi pm e molti si sono messi in coda, vediamo di sistemare un pò il tutto. Erorre mio, vero, non aver dato la precedenza al blocco. Correttezza vuole che il primo sia Jack, con precedenza su Roma. Qui però stiamo anche parlando di soldi. Ho la necessità di piazzare i 2 kit, per cui se tra voi si riesce a risolvere il problema vendendo un kit a Jack e uno ai primi in coda sarebbe l'optimum. Altrimenti, proprio perchè stiamo parlando di soldi, non aver scritto "precedenza al blocco" non può riverberarsi poi in un problema di mancata vendita con conseguente disagio nei confronti del sottoscritto. Pertanto, se Jack e uno tra Gello e crazyman65 si "accontentano" di un kit ciascuno bene; altrimenti devo gioco-forza passare alla vendita del blocco (gello non ho capito se è interessato ad entrambi i kit), con Jack (se conferma che prenderebbe il blocco) e poi crazyman65. ps: ho preferito non rispondere ai pm di nessuno proprio per chiarire la mia posizione, in modo che si possa (spero) risolvere il tutto in modo concordato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A questo punto se Jack conferma il 2° kit direi che le cose si vanno sistemando.
Ultima modifica di gup133 : 29-11-2017 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
coda per entrambi i kit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
|
Coda per un blocco.
47 TRATTATIVE concluse felicemente con albo34, delly, samfdk, Spacc76, Desmox, chiupacabra, blacknight, Ghepardo, Tedturb0, cipo88, Piripikkio, robertomsta, Zac 89, rod666, aragon85, gotam, portnoytom, lupo19964, wosni, xio, Kaetan, Fdfuckup, Teo®, il Caccia, galaga, thefire1960, arnaldo19, willer86, AMING, ldiva, RIC3, epa84, Ghost66, cyberzar, fabianfolle, Prokofev, stek23, vise91, solsti, Napalm, AbePd, accord62, xxEmilioxx, palu15, Morphina19, Guatayabas, Dark345 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Io ti confermo il blocco, posso farti subito il bonifico
Operazioni Concluse eagle76 - xyzfra - diego93 - Jollyrogers85 - EFFERATUM - Mimmo68 - Commi Ultima modifica di crazyman65 : 29-11-2017 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Allora, 1 kit venduto a Jack con ritiro a mano.
Il 2°, così come da conferma, dovrebbe essere di Gello. Aggiornerò in ogni caso il post. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.