|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
[SR] Rampage III Extreme, RAM, CPU, Ali, Controllers RAID,WD Black 2TB, Bench Table.
Salve, come da oggetto causa inutilizzo vendo i seguenti componenti:
- Alimentatore Cooler Master modulare 700W -Scheda Madre Asus Rampage 3 Extreme con scatola e accessori -Processore Intel i7 920 step D0 con dissipatore originale -Thermalright Ultra-120 eXtreme Nero TRUE 120 -RAM G.Skill Trident-X 2000MHz 3x4Gb in kit con ventole originali -Asus U3S6 USB 3.0 / SATA ADAPTER - Scheda video ASUS GT730 2GB info qui Prezzo blocco: 250 euro spedito Prezzo componenti rimanenti: 80 euro spediti Questi componenti vorrei venderli tutti in blocco o almeno non a singoli componenti. Quindi vi prego di non insistere con richieste assurde. ![]() - N°2 WD BLACK 3,5’’ 2TB 64MB cache In garanzia fino a Maggio 2018 - usati per qualche mese, non hanno errori S.M.A.R.T. faccio screen su richiesta. Prezzo 140euro Spediti - Banco Dimastech Easy Dual Blu (link caratteristiche) - 65euro Spedito (Regalo il controller thermalthake delle ventole che vedete in foto) - Controller raid Dell Perc 6i completo di cavi sas multilane per collegare fino ad 8 dischi e BBU originale, per utilizzo su pc consumer seguire questo thread: qui - 35euro Spedito - Controller Raid MegaRaid SAS/SATA 9260-4i,Pcle 2.0 - 8x,512mb cache, 6Gb/s. Ottimo controller, mai avuto un problema. Per ulteriori info date un’occhiata qui. 90euro Spedito Foto dei componenti qui. Per eventuali dubbi, domande, richieste di foto particolari. Non esitate a contattarmi. Regole: ![]() Coda massimo 12h Pagamento anticipato tramite: Bonifico, postepay, paypal (commissioni a carico dell’acquirente) Spedizione tramite corriere espresso. Ultima modifica di pattinik : 12-09-2017 alle 17:14. Motivo: prezzi aggiornati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Catania
|
Salve, mi metto in coda preventiva per il banchetto dimastech easy dual blu. Vorrei sapere, il banchetto è esattamente quello descritto nel link che hai postato? Hai tutto il bundle completo inclusa scatola? garanzia? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ho concluso come venditore con: mcm456, ivvo ![]() Ho concluso come acquirente con: nastrodimoebius, craesilo, Apollo2, lorenzissimo, kira@zero, tolwyn, korra88, lupo rosso, dibia, xxx_mitiko_xxx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dici il supporto lato sinistro che si vede nella foto? Non dovrebbe essere un problema. Un'altra cosa se posso sapere, per tua esperienza o che tu sappia si possono montare anche schede itx mini itx? Scusa per le domande
Ho concluso come venditore con: mcm456, ivvo ![]() Ho concluso come acquirente con: nastrodimoebius, craesilo, Apollo2, lorenzissimo, kira@zero, tolwyn, korra88, lupo rosso, dibia, xxx_mitiko_xxx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Salerno
|
[SR] Rampage III Extreme, RAM, CPU, Ali, Controllers RAID,WD Black 2TB, Bench Table.
Ciao coda scheda madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
coda mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Purtroppo non ho trovato schede madri itx/mini itx. Quindi non posso assicurarti la piena compatibilità col banco. Sul sito vengono citate tra le compatibili solo ATX e Full ATX e MicroAtx, XL-ATX, Mini ATX.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Vabbè non è un problema assolutamente, confermo il mio interesse e possiamo procedere se sei d'accordo..ti contatto in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
come spiegato in pvt, momentaneamente lascio la coda. Up per il venditore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Se può servire, le schede itx hanno gli stessi fori delle atx e matx (solo i 4 vicini al socket in pratica) perciò immagino possano montarsi sul banchetto senza problemi.
Il blocco cpu mobo ecc ecc è interessante, lo segnalo a un amico |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
venderesti solo mb/ram/cpu? e se e si a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Io prenderei ali e vga prezzo permettendo...e cosi chiudi il blocco
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.