|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...iew_71657.html
Il produttore francese rende disponibile anche in Italia il nuovo smartphone VIEW, lo smartphone widescreen con design in metallo a 199.99 Euro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Io ho provato sia wiko che mediacom, ma ho avuto molti problemi, sul wiko il basso volume di ascolto che mi è successo poi anche su uno huawey, e il mediacom che il tasto di spegnimento accensione si rifiutava di fare quello che volevo, e npn hanno risolto se non con 3 interventi in garanzia e all'ultimo la sotituzione del telefono, ma poi l'ho venduto, ORA SONO FELICE CON UN ASUS ZENFONE LASER 6
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Ho avuto diversi Wiko, marchio che ho scoperto per esigenza di un dual sim, e non ho mai avuto problemi.
Tornando ai modelli delle news, l'unica cosa che non mi piace è il display con risoluzione 1440x720, non so se nell'uso reale si noti la differenza rispetto al FullHD del mio Fever.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.