|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Delusiooooneeeee!!
Oh ragazzi...mi è arrivato l'altro 2701, e non ci credere, ha anche questo un pixel bruciato praticamente nello stesso punto dell'altro... ma purtroppo non è finita qua!! c'è una macchietta scura con un alone più chiaro intorno del diametro di circa un mm., visibile su sfondi scuri. Non so come definirla. Sapete dirmi come si chiama questo tipo di difetto del tft? Non ci ho fatto caso subito, inizialmente mi sembrava solo sporco! Ma invece no!! Ma chi è che produce gli schermi per la Compaq??? Non posso credere di essere stata così sfigata... E invece sì!
Credete che con questi due difetti posso riuscire a farmi cambiare il tft? Non ho ancora telefonato all'assistenza compaq. Qualcosa mi dice che farei meglio a vendere anche questo e cambiare sia fornitore che modello di notebook... (ah e ovviamente l'hard disk rumoroso è sempre lì...) :-((((( ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Domanda
Scusa Jamie,ma non so risponderti.Ok non scrivo per dirti questo(non sono l massimo della normalità,ma non fino a questo punto..).Volevo sapere se è vero ke x aver sostituito il notebook bisogna avere 7 pixel bruciati..Io ne ho 2,ke in realtà non mi danno grande fastidio..giusto x sapere..
Grazie a chi risponderà e scusa Jamie per l'intrusione poco costruttiva..
![]() |
#3 |
Member
|
per quanto riguarda compaq, devono essere almeno 5.
ma c'e' un dubbio, perché ad un mio amico quelli della compaq per telfono hanno detto: 5 contigui e 12 sparsi. a me hanno detto semplicemente 5. chi avrà ragione? nel secondo caso sono pazzi. vediamo un po' se con una letterina dell'avvocato non te lo cambiano anche solo con 3 pixel... ma ti pare che uno deve spendere milioni per aver un prodotto non perfetto?! inconcepibile!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
In genere i Compaq non sono proprio i migliori come qualità del disaply, per avere un prodotto migliore dovresti puntare su Sony, Ibm, HP (non tutti) Apple...
Myname
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Grazie mille..Effettivamente hai ragione,ma con due pixel rossi non posso fare nulla..fortunatamente non sono in posizioni centrali..
Grazie ancora ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
a mali estremi estremi rimedi........
![]() e questa notte scorre un po' di cattiveria nelle mie vene ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Prova con un panno morbido antigraffio a premere con forza il punto in cui hai il pixel morto, a volte riesce a farli rinascere...
Myname
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
va là, mi prendi in giro :-)) comunque io ho sentito di un metodo per "bruciare" i pixel senza far vedere nulla... solo che non oso provare :-))) ne sapete nulla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
Jamie se vendi anche questo per comprarne uno = io ti chiedo in sposa ...
Entreresti direttamente nell'olimpo della follia ![]() Cmq hai avuto veramente una bella sfiga ... 2 su 2 nn è male ... Voglio vedere se la prox volta ricompri un Compaq ... ![]() Baci C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
OT
Quote:
![]() ![]() Tu sei già mio! ![]() Io sono tutta tua...cattivone! E tu mi tradisci con la prima Jamie che passa?? ![]() LOL ![]() ![]() Ciao Diego Cmq x Jamie....condoglianze.. ![]() Secondo me non riesci a fartelo sostituire "solo" per 2 pixel bruciati....
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: OT
Quote:
Passerei anni a studiarla sapendo che nn mi stancherebbe mai ... ![]() ![]() Jamie vieni a trovarmi in versilia quest'estate ??? Mi farebbe sinceramente piacere ... C@F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Myname
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuna presa in giro, è un sistema che funziona se il difetto è solo del cristallo che fa lo scemo, se invece si è fuso il transistor relativo a quel pixel allora il difeto resta.
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
quanti anni hai??? io quasi 25, mi sa che ho già passato l'età da marito :-))) e poi bisogna vedere se siamo compatibili :-)) e poi... vedo che sei già impegnato!! ![]() grazie x l'invito in versilia, anch'io abito in un posto molto "vacanziero": mare e sole (ma tanto io devo sempre lavorare, quindi!!) a 100 km da roma. cmq la recensione di jumping sul 2815 mi ha molto colpita (costa ancora un po' troppo per me) QUESTO lo vendo sicuro... tempo massimo due settimane e non sarà più fra le mie mani...e poi verrò di nuovo a tormentarvi su quale prendermi ahah :-)) FORSE la prossima volta anziché farmi un notebook mi faccio di nuovo un desktop :-// con la sfiga che ho anche se cambio marca sicuro trovo qualche altra magagna... (anche se devo dire mi sono innamorata della silenziosità del notebook, della mancanza di cavi sparsi, etc.) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
conosci altri metodi? e per bruciarli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In modo tutto particolare devo dire, ma ci riesci ... Io quest'estate scapperò a casa mia a Fregene un paio di settimane, chissà, cmq il mio invito è reale, se puoi e vuoi un giorno approfittarne ... fammi sapere. C@F n.b.: x topogatto ... nn fare il geloso, lo sai che son fatto così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
vuol dire che è spento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
ti fa sorridere il fatto che io abbia venduto un ntb per farmene uno uguale? beh è senz'altro una cosa buffa, ma ho avuto le mie ragioni. di sicuro sono una persona complicata e un po' eclettica, questo me lo dicono tutti :-)) grazie per l'invito :-)) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.