|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...uch_69859.html
Quella apparsa sulla versione "Canary" di Chrome OS è una pesante rivisitazione grafica, che proietta il sistema operativo ancor più verso i dispositivi touchscreen Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Cheppalle Google... ma perché invece di cambiare la GUI ogni 3x2 non correggono i problemi noti? O le funzionalità mancanti? tipo il media player che non supporta i sottotitoli... Alla fine ho un chromebook ma uso sempre mint
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Così per curiosità, a che serve un chromebook per usarlo con Mint?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non ho trovato niente di meglio e quindi ho preso un Acer Chromebook 14 (versione "pompata" con celeron quad e 4GB ram) a 300€ Ovviamente non sono interessato a macchine Windows. Quote:
Possibile che una azienda con le risorse di G non riesca a sistemare cose così idiote?? Edit: cosa ci vorrà mai a supportare i sottotitoli??? Eccheccazz ![]() Ultima modifica di Pino90 : 10-07-2017 alle 13:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
Chrome OS penso sia ottimizzato per quella macchina, sicuramente ha driver specifici direttamente da Google, Linux Mint usa driver generici. Riguardo al fatto che non sei interessato a macchine Windows non avevo il minimo dubbio leggendo l'articolo in firma... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento faccio circa 8 ore con un uso medio, cioé l'obiettivo di autonomia che avevo. Inoltre l'installazione "normale" dell'OS avrebbe richiesto o una modifica hardware + flash di un nuovo firmware o l'installazione su scheda SD che volevo evitare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.