|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: fisciano
|
[sa+sped] Lotto di 13 schede madri complete di processore dissipatore e ventole, ecc.
Lotto di 13 schede madri complete di processore dissipatore e ventole, ecc..
Per inutilizzo vendo questo Lotto di 13 schede madri complete di processore dissipatore e ventole 20 mascherine 20 memorie ram da 512 e 1gb, 10 schede video, 10 hard disk varie grandezze. Garantisco che il materiale per il 60- 70% e perfettamente funzionante perche’ smontato da me e quindi lo testato primo di smontarlo, per il restante 30-40% lo vendo come da testare perche’ era gia’ smontato credo che funzioni perche’ noi smembriamo pc che vengono ritirati da fallimenti comunque logicamente considero il prezzo finale in base a quello che ho spiegato. Nel caso avete bisogno di qualche altra scheda tipo rete lan usb ecc. per quello che tengo ve le regalo. Il lotto comprende le seguenti schede madri. N°1 scheda madre asus p5p800 completa di processore, dissipatore ventola. N°1 scheda madre asrock ata 133 k7s41gx completa di processore, dissipatore ventola. N°1 scheda madre asus m3n-h/hdmi completa di processore, dissipatore ventola. N°1 scheda madre asus p5ld2-x completa di processore, dissipatore ventola. N°1 scheda madre m779me completa di processore, dissipatore ventola. N°1 scheda madre asus p5gd1 pro completa di processore, dissipatore ventola. N°1 scheda madre bcs-94gci-m2v completa di processore, dissipatore ventola. N°1 scheda madre msi-ms7104 completa di processore, dissipatore ventola. N°1 scheda madre msi-ms-7528 solo scheda madre. N°1 scheda madre acer eg31m solo scheda madre. N°1 scheda madre ep-p4mki completa di processore, dissipatore ventola. N°2 schede madri IBM usa p4-2001 complete di processore, dissipatore ventola. VENDO il tutto a 130 € ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il prezzo non comprendono le spese di spedizione. Accetto pagamenti, bonifico, ricarica postepay , paypal.
LE MIE VENDITE : THINKFAST -CPK33 -SOLORIENS- BOTTONI- KONDALORD- JAP2- LUCIOLEO e moltisimi altri. ![]() Ultima modifica di brabby198 : 29-05-2017 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: fisciano
|
up
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non è consentita la vendita di materiale da testare
inoltre sarebbe opportuno avere qualche dettaglio in più di ogni componente (scrivere genericamente schede video e hd di varie grandezze non permette di valutare adeguatamente ciò che si sta comprando) Se riapri una nuova discussione, segui le indicazioni riportate sopra saluti
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.