|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ale_68458.html
È trapelata online un'immagine che raffigura un Galaxy S8 con tasto Home, nonostante le ridotte cornici del nuovo top di gamma sudcoreano Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Senza considerare che nella parte frontale non esiste il marchio Samsung, rendendolo anonimo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Ammazza chissa' che designer hanno scomodato per disegnare sta roba...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
il sensore sul retro è più comodo, ma non come implementato da samsung
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() Quote:
Per sbloccare un dispositivo con il dito sul retro (specie di queste dimensioni) devo tenerlo in posizione precaria, perchè una delle dita di sostegno deve spostarsi più in alto a cercare il sensore. Sul frontale invece ci pensa il pollice come è già abituato a fare tra i vari "tap" sullo schermo. Inoltre avendolo frontalmente, posso pure sbloccarlo tenendolo sul tavolino mentre faccio altre cose.. se fosse sul retro sarei costretto ad afferrarlo PS: Il problema del burn-in (fastidiosissimo) l'ho riscontrato persino io sul mio Nexus 4. Il display è un LCD IPS tradizionalissimo, cambiato 3 volte in garanzia, ma niente... è di fabbrica così. Eppure il primo display che aveva mi pare non lo facesse, solo che dopo la prima sostituzione, dove faceva davvero pietà, ho iniziato a farci caso e da allora lo vedo sempre. Adesso sicuramente è lo schermo migliore tra i 3 che mi hanno montato però se passo su una schermata a sfondo neutro si nota palesemente il difetto. Ottima trovata quella di far "vibrare" il tasto virtuale, peccato che credo serva a poco. Renderà l'effetto meno marcato, ma difficilmente non lascerà comunque il segno Ultima modifica di Zenida : 03-05-2017 alle 19:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Quote:
A voler essere pignoli poi ritengo che samsung sia troppo lungo come nome per un logo, dovrebbero cambiarlo con un simbolo o con una trovata stilistica piu' moderna.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Uakko : 03-05-2017 alle 21:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Meglio ancora se avessero eliminato proprio il marchio, anche da dietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
E anche sul retro, più piccolo è il logo meglio è. Comunque, ho anche io un'immagine esclusiva di come sarebbe stato il designer dell'S8 se avesse avuto tre palle invece che due: ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.