|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Novizio
Salve a tutti, come capirete dal titolo del post.......
Vorrei acquistare un videoproiettore invece del solito TV, vista la nuova casa. Ho fatto alcune ricerche e per questo mi rivolgo a Voi. Vista la struttura e l'arredamento del salone, posso darvi alcuni indizi: distanza del proiettore dal muro bianco (lo schermo sarà la parete libera incassata tra 2 mobili alti, con larghezza max 180 cm) 3 mt; seduti sul divano la distanza di visione sarà circa 3,5 mt; posso posizionare il proiettore lateralmente al bracciolo del divano, quindi decentrato dalla zona di proiezione di circa 1 mt, oppure alle spalle dello stesso, lo schienale è alto 1,1 mt. Non posso montare a soffitto. Ho una sound bar LG che credo di aver capito possa essere sfruttata. Ho un budget limitato ai 600/700 € e.......una moglie da convincere che tutto sia possibile senza stravolgere il salone. Aiutatemi per favore. Grazie 1000, attendo i Vs suggerimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
thread ufficiale? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...50301&page=291
![]() bel nickname ![]() ciao ciao P.S. benvenuto sul forum ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Ciao a te e a tutti.....aspetto vostre nuove, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.