|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/fac...ial_67691.html
La catena per sensibilizzare le persone sulla lotta al cancro nata in India e Regno Unito è arrivata anche in Italia dopo qualche mese. Gli utenti però non hanno capito il significato e tutto è diventato un nostalgico album con foto del passato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Seveso
|
Assurdo
Mi chiedo come una cosa questa possa aiutare nella lotta al cancro!
Chi vuole aiutare questa cause NON pubblica foto, mette like o condivide qualsivoglia post, ma effettua donazioni alle varie associazioni di fiducia. Se bastasse mettere like o fare post saremmo tutti sani, ricchi e fortunatissimi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mi chiedo se mi fa piu' pena la schiera di ritardati che pubblica queste immagini a caso o il vedere una news come questa pubblicata su un sito come (era) hwupgrade....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
E' in giorni come questo che ringrazio il mio buon senso che non mi ha fatto iscrivere a Facebook.
By(t)e
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
coloro che posseggono un tumore???
![]() ![]() posseggono? ![]() mamma mia ma dove li trovate sti redattori? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
@Hèi
I like e fare i post non aiutano certo dal punto di vista economico. Tuttavia possono aiutare creando consapevolezza e spingendo almeno una piccola parte di quegli utenti, non solo a fare un post ma a documentarsi e magari fare una donazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Seveso
|
@Aulin
sarebbe da sperare quanto auspicato, ho come il sospetto che nel 99.99 % dei casi viene fatto solo per mettersi in mostra o "perché lo fanno tutti". Specialmente in questo caso dove il 99.99 % delle persone lo ha fatto senza sapere il perché (lo fanno tutti lo faccio anche io)! Costoro che consapevolezza hanno appreso sulla lotta al cancro? Non sapevano neanche si trattava di un'iniziativa alla lotta al cancro! Se volessi fare il "complottista" mi viene da pensare che sia stata un'iniziativa per recuperare foto degli utenti. Ricordo una puntata della serie "Person Of Interest" in cui l'inventore della "macchina" (supercomputer in grado di controllare tutto e tutti) aveva inventato i social network perché gli utenti pubblicassero autonomamente i fatti loro agevolando il compito della "macchina". Certo quello era solo fantasia ... e se ci fosse un fondo di verità ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Tuttavia sono in disaccordo con entrambe le tue pene: 1) Ai fini della diffusione della campagna di sensibilizzazione, il fatto che ci sia un oggetto criptico come "Sfida accettata" porta i meno ritardati a chiedersi QUALE SIA questa sfida in corso, quindi indirettamente ad autoinformarsi. 2) In quanto sito di informazione tecnologica, ritengo che sia parte della mission principale di questo sito anche il fare luce su curiosità di costume del web, cosa che porta i non-così-ritardati-ma-decisamente-pigri (come il sottoscritto) ad essere ugualmente informati. Ultima modifica di Jreps : 16-03-2017 alle 07:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
poi moderano le bestemmie... qui ci stava tutta!
è più ridicolo degli amen per il malato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.