|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Nuovo impianto su nuova casa
Saluto a tutti, come accennato in oggetto mi trovo in questa situazione: la casa in cui abito é stata ristrutturata da poco. La famosa cassetta di derivazione attaccata al muro è stata rimossa per permettere lo svolgimento dei lavori, ora la situazione è questa: sono il primo a chiedere una nuova linea con fibra, sono al terzo piano e nessuno è interessato alla linea fissa. La famosa cassetta che era sul muro non c'è più. Quando verrà il tecnico della Telecom per l'allaccio, come si comporterà? A chi spetta rimettere la cassetta e portare il doppino fino a dentro casa? Eventuali spese?
Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ma il cavo precedentemente era aereo o saliva da un tombino? Dove può essere finito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Saliva da un tombino ed andava a collegarsi alla cassetta di derivazione che poi è stata rimossa per poter ristrutturare casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Hai delle foto ? Da quello che dici è stata fatta una manomissione del tratto di proprietà Telecom, pertanto spetterà a Voi ripagarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Nessuna manomissione!! Chi all'epoca ha provveduto per i lavori ha chiamato chi di dovere. La casa l' ho presa da poco e non conosco tutti i dettagli e per tale motivo volte info per una nuova attivazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
in teoria funzionerebbe cosi:
lavori stradali fino al tuo cancello esterno paga telecom interni devi pagare te per lavori vari , se un esperto in materia puo' corregermi ma sono sicuro che è cosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Alla fine ho chiesto la linea da 18 febbraio e fino ad oggi non si è visto e sentito nessuno. Grande tim!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.