|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Compatibilità Noctua NH-U12P con socket 1151
Ciao
In previsione dell'acquisto di una nuova scheda madre con socket 1151, volevo sapere se per caso il mio attuale dissipatore in oggetto può andare bene o se sono costretto a cambiarlo. Il dissipatore in questione è attualmente montato su una MB con socket 1155 per raffreddare una CPU Intel I7 2600K acquistata nel 2011. Ho cercato sul sito della Noctua, ma essendo un modello non più in commercio, ho trovato solo la sua versione successiva, compatibile anche, tra l'altro, con il socket 1151, ma non ho capito se nel frattempo sono state apportate delle modifiche al dissipatore stesso (come immagino), o se hanno aggiornato solo la sigla e la compatibilità con i nuovi socket. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
nel caso ci siano dei problemi mandi alla noctua la prova di possedere una scheda madre 1151 e ti mandano il kit nuovo. PS: basta compilare questo modulo http://noctua.at/en/nm_i115x_mounting_kit
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta e per il link.
Avevo letto qualcosa circa la compatibilità dei socket 1151 e 1155 per quanto riguarda il montaggio dei dissipatori, da qui il dubbio che magari il mio modello potesse già andare bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Vai tranquillo, nessun problema
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perfetto, ottima notizia ;-) Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.