|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
All in one Asus
vorrei passare ad un all in one per esigenze di spazio
ho trovato questo asus A6421UKH-BC107X: https://www.google.it/search?q=A6421...BC107X&start=0 (non c'è un riferimento sul sito Asus) caratteristiche fondamentali: - i5-6400 - 8 GB DDR4-SDRAM 2133 MHz - Intel® HD Graphics 530 - HD 1Tb + SSD 128 Gb - 21.5" FullHD Mi stuzzica soprattutto per gli 8 Gb di ram e l'accoppiata HD+SSD costo migliore trovato circa 770€ che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
nn e un granche in termini di qualita costruttiva, sial il pc che lo schermo ne x prestazioni rispetto al costo che ha cmq come all-in-one ce di peggio in rapporto qualità-prezzo rispetto a quell'asus, anzi e uno di quelli messi meglio insomma stai pagando una panda ben accessoriata quanto una bmw di fascia superiore, ma se una panda ti sta bene e ti serve x forza di qulle dimenisoni, direi ceh e ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
ma un AIO decente? magari con SSD? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
in termini di qualtia costruttiva cercano di risprmiare il piu possiible
tanto nn vendrebbero di piu se montasse alimetnatori di fascia piu alta, schede madre piu serie, ecc.... vendono di piu se hanno un bel design, un buon prezzo e altre cose "fighe" siamo li quinid francametne nn ce un all-in-one che io comprerei, appunto xke ce poca sostanza rispetto al costo che hanno ma come ti dicevo quello e uno dei meno peggio ceh ho visto ultimamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.